PDA

View Full Version : DG834GT PROBLEMA DISCONNESSIONE RANDOMICA CON 1.01.32 E LIBERO 4 MBIT IN ADSL2+

WarezSan
08-01-2007, 00:13
Ciao ragaz,

premetto che ho letto il thread ufficiale realtivo al router ed ho provato a fare ricerche sul forum senza trovare soluzini di sorta. :cry:

Vengo al punto:

Ho delle disconnessioni randomiche con libero ADSL 4 mbit collegato in adsl2+ su linea fisica infostrada.

La linea e' pulita, perfetta; i margini di attenuazione sono vicinissimi ai valori di perfezione assoluta, la portante aggancia sempre qualche bit sotto i 12 mbit pur avendo da contratto 4 mbit di banda effettiva.

Ho installato come consigliato il bios 1.01.32 senza alcun risultato apparente.
Non uso emule, al massimo scarico da mirc e gicoo a BF2412 su mappe da 32 massimo 46 giocatori.

Il problema e' molto seccante, non posso scaricare decentemente ne posso giocare in modo decente.

In assistenza infostrada si sono rivelati del tutto incompetenti nella gestione della caduta di linea.

Non sembra esserci caduta di portante ma proprio caduta di connessione (la portante aggancia SEMPRE vicinissima ai 12 mbit).

Non so piu' veramente come comportarmi, a volte le disconnessioni sono frequentissime.

Qualche dritta? :muro:

Grazie infinite

Stev-O
08-01-2007, 10:37
Ciao ragaz,

premetto che ho letto il thread ufficiale realtivo al router ed ho provato a fare ricerche sul forum senza trovare soluzini di sorta. :cry:
allora perchè hai postato fuori ??? :D

FreeMan
08-01-2007, 10:49
logico no? :D

CLOSED!!

>bYeZ<