View Full Version : iPod nano con iPod Linux
salve ragazzi....mi sono imbattuto in youtube in video nei quali c'erano ipod nano con installato "ipod Linux" con il quale pare sia possibile vedere video sull'ipod nano, ma non solo; un tizio aveva installato addirittura doom! :eek: ora io avendo ricevuto in regalo un ipod nano 2nd gen 4gb volevo saperne di piu magari da qualcuno che gia ha provato questo software.....e cosa fondamentale volevo sapere se compromette la garanzia!!!grazie a tutti
Filmati: sì vanno, ma devono essere codificati in un modo particolare assurdo (un video di 5 minuti pesa sui 400mb)
Doom: sì va, ma ovviamente l'ipod non è un gameboy quindi è praticamente ingiocabile (se riesci a finire il primo livello è già tanto)
Garanzia: no, non la invalidi visto che si tratta di software e si può cancellare. Però se succedono casini loro giustamente se ne lavano le mani, quindi se per caso dovesse rompersi realmente qualcosa (inteso hardware) sono cavoli tuoi.
Riassunto: goditi il tuo iPod nuovo e lascia perdere linux. È divertente giochicchiarci per qualche giorno, ma a meno di esigenze particolari (ascoltare flac o robe simili) è sostanzialmente inutile.
perfetto.....gia mi è passata la voglia!!! :D
Inoltre se controlli sul sito dei pealizzatore del SW nella sezione Project Status, gli iPod Nano 2nd gen non supportano ancora nulla (ne video, ne giochi, ne nientaltro)..
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.