View Full Version : [foto]Autoscatto
A volte ti ingegni per dare ad una foto un senso.
Altre volte, il caso gli dà un senso che da solo probabilmente non avresti saputo cogliere.
ero indeciso sul titolare "lui, lei, l'altro" :asd:
http://farm1.static.flickr.com/158/349607521_a81504a2f8_o.jpg (http://www.flickr.com/photos/45893626@N00/349607521/)
a voi la critica, anche se é uno scatto su cui difficilmente avrei potuto fare qualcosa
Beh che dire, proprio una bella foto. Non so se la messa a fuoco troppo netta delle altre persone dia fastidio e deconcentri dall'impostare l'attenzione sui due soggetti a destra.. oppure sia il fattore che rende dinamico questa scatto.
Ma in ogni caso complimenti. ;)
mi sa che é piaciuta solo a noi due :cry:
L'idea non è male; quello che non mi piace è il personaggio sulla sx che ha tanta importanza quando la coppia sulla dx... sarebbe interessante come punto di vista, il problema è che tutto è fermo e a fuoco a parte il personaggio. L'occhio continua a rimbalzare da una parte all'altra senza focalizzare nulla o quasi.
Ciao
il fatto é che il personaggio sulla sinistra, e la donna al centro, non erano nell' idea della foto (ed é questo che mi piace della stessa).
Bella, peccato per il personaggio sulla destra, quello col pizzetto... :rotfl: ...si scherza e???
Ciao :)
DIDAC
Bella, peccato per il personaggio sulla destra, quello col pizzetto... :rotfl: ...si scherza e???
Ciao :)
DIDAC
:asd:
ho cercato di convincere la moglie a toglierlo, ma ce lo vuole sempre, che ci vuoi fare :ciapet:
L'idea non è male; quello che non mi piace è il personaggio sulla sx che ha tanta importanza quando la coppia sulla dx... sarebbe interessante come punto di vista, il problema è che tutto è fermo e a fuoco a parte il personaggio. L'occhio continua a rimbalzare da una parte all'altra senza focalizzare nulla o quasi.
Ciao
ah, comunque hai ragione. é comunque "rimbalzante". Secondo te, c'é qualcosa da poter fare in pw?
ah, comunque hai ragione. é comunque "rimbalzante". Secondo te, c'é qualcosa da poter fare in pw?
Tagliare il soggetto sulla sinistra; diventerebbe un'altra foto però :doh:
Ciao
pincopall
08-01-2007, 18:44
si potrebbe tentare di sfocare un pò i soggetti non direttamente interessati... ma bigosna perderci un pò di tempo
Mah senti secondo me è meglio se la lasci così. Alla fine vi immerge di + tra la gente senza darvi la totalo esclusiva dello scatto. Fate parte di questo mondo e di questa gente no? ;)
andreasperelli
09-01-2007, 10:32
A volte ti ingegni per dare ad una foto un senso.
Altre volte, il caso gli dà un senso che da solo probabilmente non avresti saputo cogliere.
ero indeciso sul titolare "lui, lei, l'altro" :asd:
a voi la critica, anche se é uno scatto su cui difficilmente avrei potuto fare qualcosa
ma perché non togli quella signora in mezzo che disturba la foto? la parte della signora che si sovrappone alla torre la cancelli facilmente. Quella davanti alle case la tagli proprio, cioè tagli proprio un pezzo di foto poi lo sposti verso sinistra.
andreasperelli
09-01-2007, 14:41
ci ho provato io... ovviamente male e in fretta, ma dà l'idea di quello che intendo.
http://img159.imageshack.us/img159/637/349607521a81504a2f8oedijz1.jpg
marklevi
16-01-2007, 18:06
mi piace quest'ultima. il tipo a sinistra ci sta bene :D
mi pare prorpio un bello scatto. non conta che ci sia paesaggio tagliato o intrusi. è proprio da "street" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.