PDA

View Full Version : [CUNEO+Sped] - vendo N73 pari a nuovo

perloplus
07-01-2007, 22:10
Vendo Nokia N73 Brand Tim, ultima versione + 1Gb di memoria.
Telefono con meno di 2 mesi di vita, corredo completo, usato una sola volta uso modem, e per fare delle foto, qualità impressionante. Ha ancora la protezione sul display.
Corredato di scontrino e garanzia, sia per N73 che memoria.

Vendo a 250+spese.

Kev Jack
07-01-2007, 22:11
Lo prendo io!

Mangianastri
07-01-2007, 22:15
Coda. :)

Mangianastri
07-01-2007, 22:18
Puoi postare qualche foto??
Che pagamenti accetti ??
Dovrei essere io il primo della coda visto che Kev Jack non ho espressamente detto che è in "coda". :)

Cmq per evitare discussioni ti consiglio di sentire i moderatori

Io sono pronto a concludere al tuo prezzo ;)

perloplus
07-01-2007, 22:19
Venduto a kev jack

Kev Jack
07-01-2007, 22:25
confermo si può chiudere.

Kev Jack
10-01-2007, 18:03
pacco arrivato.si può chiudere

perloplus
14-01-2007, 16:43
Altro telefono identico, vendo allo stesso prezzo e stesse condizioni.

Kev Jack
14-01-2007, 16:44
coda. lo prendo di nuovo io x conto di un amico (nerocielo)

Nerocielo
14-01-2007, 16:45
coda! grazie kev!

Sciakallo
Che colore è?
Riesci ad includere le S.S. nei 250?

Kev Jack
de nada

Nerocielo
14-01-2007, 16:48
confermo, prendo a prezzo di perloplus. grazie a kev per il favore :)

perloplus
14-01-2007, 16:48
Venduto a Nerocielo.
Se ho altro posto.

Mangianastri
14-01-2007, 17:12
Se tene capita un altro io sono sempre interessato all'acquisto :)

Hal2001
15-01-2007, 07:14
Se ne hai un altro a queste condizioni, mi metto in coda.

verolenny
15-01-2007, 07:43
beh intanto questo si può chiudere giusto?
datemi conferma

Nerocielo
15-01-2007, 08:59
beh intanto questo si può chiudere giusto?
datemi conferma

aspetta almeno che mi arrivi il cell pls :)

Hal2001
15-01-2007, 09:03
aspetta almeno che mi arrivi il cell pls :)

Infatti :D

Nerocielo
16-01-2007, 23:00
Infatti :D

e dire che è un moderatore :asd: per questa volta ti perdono verolenny, la prossima volta stai più attento però :D :p

verolenny
17-01-2007, 15:52
e dire che è un moderatore :asd: per questa volta ti perdono verolenny, la prossima volta stai più attento però :D :p

ah si? :mbe:
allora incomincia a mettere a posto la firma, visto che siccome va a capo prende 2 righe, sei contro il regolamento.

grazie

Nerocielo
17-01-2007, 18:17
ah si? :mbe:
allora incomincia a mettere a posto la firma, visto che siccome va a capo prende 2 righe, sei contro il regolamento.

grazie

no scusa seriamente: la mia firma è apposto, io la vedo su una sola riga con la risoluzione da voi chiesta e anche con i preferiti aperti....(se chiudo i preferiti ho ancora tanto spazio....) non capisco verolenny.....

verolenny
17-01-2007, 18:20
no scusa seriamente: la mia firma è apposto, io la vedo su una sola riga con la risoluzione da voi chiesta e anche con i preferiti aperti....(se chiudo i preferiti ho ancora tanto spazio....) non capisco verolenny.....

ah no, errore mio.
comunque ogni tanto fare paura agli utenti non fa mai male :D

Nerocielo
17-01-2007, 18:30
ah no, errore mio.
comunque ogni tanto fare paura agli utenti non fa mai male :D

giusto, tanto a me di paura non ne fa nessuno :D :sofico:

simo.mancio
17-01-2007, 19:06
in coda per eventuale altro n73... sempre alla cifra sopra indicata + s s

simo.mancio
18-01-2007, 08:43
up nn si sa piu niente? :D

Nerocielo
18-01-2007, 19:54
sto aspettando che arrivi il telefono....doveva già essere qua in teoria.....

simo.mancio
18-01-2007, 19:59
ma si sa se ce ne sono ancora?? in caso sono sempre in coda... :confused:

verolenny
18-01-2007, 21:04
basta così questo annuncio, altrimenti diventa ingestibile.

verolenny
25-01-2007, 14:54
riapro su richiesta di Nerocielo

Nerocielo
25-01-2007, 14:59
riapro su richiesta di Nerocielo

grazie lenny :) ho chiesto di riaprire per svariati motivi:

1) il cellulare non è arrivato
2) il venditore si sta comunque comportando bene
3) sono stanco dei pvt che ricevo

in breve, mi hanno mandato pvt TROPPI utenti per sapere come è andata a finire la trattativa: il cellulare per svariati motivi NON è ancora arrivato, il venditore ora come ora è bloccato dalla neve e spedirà domani o lunedi con pacco1, quindi lunedi o martedi dovrei (anzi, devo!!) ricevere il cellulare.

Prego tutti gli utenti interessati di NON postare richieste o info varie in quanto questo è un 3d di vendita, e in questo momento sono IO che sto trattando con il venditore (altri cellulari non ce ne sono per ora...) e non voglio che il 3d sia chiuso per motivi NON MIEI: esistono i pvt, le mail e la messaggistica istantanea (msn)...usateli grazie ;)

Nerocielo
30-01-2007, 21:03
il cellulare NON è arrivato, il codice non è monitorabile: aspetto notizie dal venditore per sapere cosa è successo al pacco, ma probabilmente si procederà con il rimborso perchè è dal 15 che ho pagato e aspetto inutilmente....mi spiace perloplus.....

Kev Jack
30-01-2007, 21:08
a me il cellulare è arrivato...tutto quello chiesto dopo (e pagato) no...stesse condizioni di nero

Nerocielo
30-01-2007, 21:33
a me il cellulare è arrivato...tutto quello chiesto dopo (e pagato) no...stesse condizioni di nero

cmq per ora il venditore si è dimostrato sempre disponibile (e reperibile..) mi aveva detto anche in precedenza che se volevo il rimborso era pronto a farlo, ma io volevo il cellulare :rolleyes: quindi IMHO per ora il venditore si è comportato bene: stasera lo sento per vedere se fare un ultimo tentativo o procedere con il rimborso...

Nerocielo
02-02-2007, 00:03
cellulare non pervenuto, mi sono accordato per il rimborso: aspetto che venga eseguito...

Kev Jack
06-02-2007, 18:46
Neorcielo attualmente è sospeso per 5 giorni quindi parlerò un pò per entrambi

A Nerocielo il bonifico non è arrivato e il venditore non si è fatto sentire. Aggiungo personalmente che aspettavo un ultimo tentativo di spedizione con corriere e da sabato il venditore non si fa più sentire. Da Perloplus non solo ho acquistato un N73 (arrivato regolarmente) e consiliato lo stesso affare a neorcielo ma gli ho anche mandato una psp in riparazione, acquistato una pendrive da 4gb e un antenna gps.Un altro mio amico iscritto anche lui a questo forum ha ordinato un Wii che sarebbe dovuto arrivare a casa mia con la roba comprata e pagata e la psp riparata da un brik, fortunatamente Haikoan (nick del mio amico anche lui iscritto a questo sito) non ha mai pagato il wii grazie ad accordi presi precedentemente col venditore dove avrebbe pagato a console ricevuta.
Perloplus non risponde al telefono, ai messaggi e alle e-mail da Sabato nonostante 3 settimane di ritardo nella spedizione dei 2 pacchi (mio e di Nerocielo con il wii di haikoan).

Chiedo gentilmente ai moderatori di aiutarmi a rintracciare il venditore perchè esigo il rimborso (270 euro per me (e medesima cifra per Nerocielo)non sono noccioline, non so per voi....)

verolenny
06-02-2007, 18:52
Neorcielo attualmente è sospeso per 5 giorni quindi parlerò un pò per entrambi

A Nerocielo il bonifico non è arrivato e il venditore non si è fatto sentire. Aggiungo personalmente che aspettavo un ultimo tentativo di spedizione con corriere e da sabato il venditore non si fa più sentire. Da Perloplus non solo ho acquistato un N73 (arrivato regolarmente) e consiliato lo stesso affare a neorcielo ma gli ho anche mandato una psp in riparazione, acquistato una pendrive da 4gb, dvd e un antenna gps.Un altro mio amico iscritto anche lui a questo forum ha ordinato un Wii che sarebbe dovuto arrivare a casa mia con la roba comprata e pagata e la psp riparata da un brik, fortunatamente Haikoan (nick del mio amico anche lui iscritto a questo sito) non ha mai pagato il wii grazie ad accordi presi precedentemente col venditore dove avrebbe pagato a console ricevuta.
Perloplus non risponde al telefono, ai messaggi e alle e-mail da Sabato nonostante 3 settimane di ritardo nella spedizione dei 2 pacchi (mio e di Nerocielo con il wii di haikoan).

Chiedo gentilmente ai moderatori di aiutarmi a rintracciare il venditore perchè esigo il rimborso (270 euro per me (e medesima cifra per Nerocielo)non sono noccioline, non so per voi....)

ok allora dirò questo:
- non ho preso provvedimenti contro il venditore perchè nerocielo mi aveva detto che ci stava parlando
- adesso tu mi scrivi questo e quindi prenderò provvedimenti
- io non ho modo di contattare il venditore e neanche di darti sensibili
- la cosa migliore è che tu proceda con una segnalazione alla polizia postale e a quel punto tutto lo staff e gli amministratori saranno a disposizione dele autorità.
- intanto vi consiglio di continuare a chiamarlo.

per ora il venditore è sospeso a tempo indeterminato.

Kev Jack
06-02-2007, 19:00
grazie verolenny

verolenny
06-02-2007, 19:08
grazie verolenny

grazie a te, mi spiace non poter fare di più

verolenny
07-02-2007, 18:47
mi dicono che si sta muovendo qualcosa...io aspetto notizie ;)

Nerocielo
14-02-2007, 13:37
mi dicono che si sta muovendo qualcosa...io aspetto notizie ;)

IN TEORIA la spedizione a Kev dovrebbe avvenire oggi, e il rimborso a me entro venerdi 15/2....attendo speranzoso, è un mese che va avanti questa trattiva...

Nerocielo
16-02-2007, 12:16
IN TEORIA la spedizione a Kev dovrebbe avvenire oggi, e il rimborso a me entro venerdi 15/2....attendo speranzoso, è un mese che va avanti questa trattiva...

ancora niente, e va molto male perchè ho detto e ripetuto al venditore che quei soldi mi servivano entro questo week end: tra una scusa e l'altra ha rinviato sempre il rimborso (e la spedizione per il mio amico) solo che oggi era l'ultimo giorno disponibile per lui datogli dalla mia pazienza!! ORA AGIRO' DI CONSEGUENZA PERLOPLUS!! TE LA SEI CERCATA!!

verolenny
16-02-2007, 12:22
ancora niente, e va molto male perchè ho detto e ripetuto al venditore che quei soldi mi servivano entro questo week end: tra una scusa e l'altra ha rinviato sempre il rimborso (e la spedizione per il mio amico) solo che oggi era l'ultimo giorno disponibile per lui datogli dalla mia pazienza!! ORA AGIRO' DI CONSEGUENZA PERLOPLUS!! TE LA SEI CERCATA!!

confermo nerocielo.
;)

Nerocielo
16-02-2007, 12:27
confermo nerocielo.
;)

grazie, anche perchè dopo un mese ormai altro che sentirmi preso per il culo.....sono allo stremo, sono 30 giorni che mi sento dire: "domani faccio tutto tranquillo"....DOMANI è UN MESE ORMAI!! Aspetto fino alle 19 di stasera (cioè quando chiudono le poste) e se non è successo niente di quello che doveva ormai già essere successo, agirò com'è giusto che agisca. (anche per il mio amico Kev ovviamente la situazione è la stessa identica...)

Nerocielo
16-02-2007, 19:42
grazie, anche perchè dopo un mese ormai altro che sentirmi preso per il culo.....sono allo stremo, sono 30 giorni che mi sento dire: "domani faccio tutto tranquillo"....DOMANI è UN MESE ORMAI!! Aspetto fino alle 19 di stasera (cioè quando chiudono le poste) e se non è successo niente di quello che doveva ormai già essere successo, agirò com'è giusto che agisca. (anche per il mio amico Kev ovviamente la situazione è la stessa identica...)

ultimo aggiornamento, anche perchè un 3D di vendita con 3 pagine di lamentele è ASSURDO: il venditore mi ha detto che ha fatto il bonifico, quindi fino a lunedi non potrò confermare. Lunedi è l'ultimo MIO giorno di pazienza, poi non mi faccio più sentire (se non con i moderatori ovviamente, com'è giusto che sia) e provvederò a modo mio a farmi rendere il dovuto. Grazie a verolenny per la pazienza e l'appoggio dimostrato.

verolenny
16-02-2007, 19:45
ultimo aggiornamento, anche perchè un 3D di vendita con 3 pagine di lamentele è ASSURDO: il venditore mi ha detto che ha fatto il bonifico, quindi fino a lunedi non potrò confermare. Lunedi è l'ultimo MIO giorno di pazienza, poi non mi faccio più sentire (se non con i moderatori ovviamente, com'è giusto che sia) e provvederò a modo mio a farmi rendere il dovuto. Grazie a verolenny per la pazienza e l'appoggio dimostrato.

grazie a te.:)
e in bocca al lupo

Nerocielo
23-02-2007, 16:30
mah....la trattativa si è "conclusa", ma ci tengo a dirvi come: il venditore ha re-inviato al mio amico Kev la sua psp (ANCORA NON funzionante), una xbox 360 usata-come-nuova e un gp2x, lasciando a me e a Kev il gravoso problema di sistemarci tra di noi per il MIO rimborso. Fortunatamente siamo amici e sopratutto persone ragionevoli e ci siamo già sistemati, ma PER ME non va bene per niente la trattativa e il suo seguito: non si fa cosi, io avrei dovuto avere il mio rimborso e Kev il suo o i suoi oggetti, invece ho dovuto intavolare PER FORZA una trattativa con un mio amico per sistemarci. Posso dire che io e Kev cmq abbiamo ottenuto PIU' O MENO quello che volevamo, ma per me non finisce qua la questione, perchè io ho dato 270 euro al venditore e sono spariti nel nulla :rolleyes: non va bene per nulla, trattativa pessima che si è conclusa dopo più di un mese solo grazie alle continue pressioni mie e di Kev nei confronti del venditore ma sopratutto per la "sana mente" che abbiamo io e Kev (il rimborso non so se l'avrei ottenuto cosi facilmente se fosse successo lo stesso con un'altra persona....). Quindi EVITATE PERLOPLUS, E' UN LADRO E TRUFFATORE (mi aveva anche detto DUE VOLTE di aver bonificato, rendetevi conto....oltre il danno la beffa!! mi ha pure preso per il culo!!), e personalmente intraprenderò più di una azione per sistemare le cose, perchè A ME NON SI RUBA E NON SI PRENDE PER IL CULO.

Piuttosto un grazie sentito a Kev che con la sua ragionevolezza ha reso le cose semplicissime: grazie Kev ;)

E...grazie a verolenny ;)

verolenny
23-02-2007, 16:45
mah....la trattativa si è "conclusa", ma ci tengo a dirvi come: il venditore ha re-inviato al mio amico Kev la sua psp (ANCORA NON funzionante), una xbox 360 usata-come-nuova e un gp2x, lasciando a me e a Kev il gravoso problema di sistemarci tra di noi per il MIO rimborso. Fortunatamente siamo amici e sopratutto persone ragionevoli e ci siamo già sistemati, ma PER ME non va bene per niente la trattativa e il suo seguito: non si fa cosi, io avrei dovuto avere il mio rimborso e Kev il suo o i suoi oggetti, invece ho dovuto intavolare PER FORZA una trattativa con un mio amico per sistemarci. Posso dire che io e Kev cmq abbiamo ottenuto PIU' O MENO quello che volevamo, ma per me non finisce qua la questione, perchè io ho dato 270 euro al venditore e sono spariti nel nulla :rolleyes: non va bene per nulla, trattativa pessima che si è conclusa dopo più di un mese solo grazie alle continue pressioni mie e di Kev nei confronti del venditore ma sopratutto per la "sana mente" che abbiamo io e Kev (il rimborso non so se l'avrei ottenuto cosi facilmente se fosse successo lo stesso con un'altra persona....). Quindi EVITATE PERLOPLUS, E' UN LADRO E TRUFFATORE (mi aveva anche detto DUE VOLTE di aver bonificato, rendetevi conto....oltre il danno la beffa!! mi ha pure preso per il culo!!), e personalmente intraprenderò più di una azione per sistemare le cose, perchè A ME NON SI RUBA E NON SI PRENDE PER IL CULO.

Piuttosto un grazie sentito a Kev che con la sua ragionevolezza ha reso le cose semplicissime: grazie Kev ;)

E...grazie a verolenny ;)

mi permetto di aggiungere che PERLOPLUS viene assoltuamente e all'istante BANNATO, non appena Nerocielo mi conferma che non ci sono altre "pendenze"

Nerocielo
23-02-2007, 20:15
mi permetto di aggiungere che PERLOPLUS viene assoltuamente e all'istante BANNATO, non appena Nerocielo mi conferma che non ci sono altre "pendenze"

vai pure vero, a livello di "pendenze" è tutto a posto e quello che non è a posto lo risolvo fuori dal forum ;) grazie

verolenny
23-02-2007, 20:16
vai pure vero, a livello di "pendenze" è tutto a posto e quello che non è a posto lo risolvo fuori dal forum ;) grazie

ok allora chiudo e sbatto fuori.