View Full Version : uccidere raam gears of war help me!!!
marcellinobono
07-01-2007, 21:59
salve in gears of war sono arrivato a scontrarmi con raam quel mostro con tutti quei uccelli che se vado dove nn c'e luce mi uccidono il problema sta che non ho capito come devo eliminare raam c'e qualcuno che puo aiutarmi??? :D :D :D :D :D :D grazieeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14454964#post14454964
io l'ho smitragliato con il lancer ogni volta che si allontanavano gli animali da lui
darklord77
07-01-2007, 23:52
per un giocone così bello ci vuole un Boss all'altezza!!!
dopo 2 ore di tentativi, sai che soddisfazione averlo battuto??? facevo il medio alla tv!!!! :D
per un giocone così bello ci vuole un Boss all'altezza!!!
dopo 2 ore di tentativi, sai che soddisfazione averlo battuto??? facevo il medio alla tv!!!! :D
lo dite anche a me per favore? potete postare il post esatto nel 3d ufficiale???
Grazie,
zz
tanti dicono di arrivare alla mitragliatrice stando attenti ai krill e li farlo fuori ( attenzione a quando i vs compagni dicono krill di scappare verso una fonte di luce ).
ad ogni modo io l'ho finito in tutti i livelli e non ho mai usato il mitragliatore, fra fucile di precisione e arco torque se usati bene ( arco torque per far andare via i krill e fucile per fare hs al boss ) si riesce a killarlo in fretta.
se poi continuate ad avere problemi, provate con il live in cooperative, sempre meglio di avere il vostro compagno che va allo sbando... :stordita:
trovati un compare che ne sappia e giocaci in coop
tanti dicono di arrivare alla mitragliatrice stando attenti ai krill e li farlo fuori ( attenzione a quando i vs compagni dicono krill di scappare verso una fonte di luce ).
ad ogni modo io l'ho finito in tutti i livelli e non ho mai usato il mitragliatore, fra fucile di precisione e arco torque se usati bene ( arco torque per far andare via i krill e fucile per fare hs al boss ) si riesce a killarlo in fretta.
se poi continuate ad avere problemi, provate con il live in cooperative, sempre meglio di avere il vostro compagno che va allo sbando... :stordita:
scusa ma stiamo parlando del livello sul treno, vero ? Dove sta la mitragliatrice ? Io non l' ho vista ...
Ci sto impazzendo da ore su quel livello ...
neanche io sinceramente l'ho vista la mitragliatrice :)
è sul soppalco che si trova dritto in fondo, rispetto al punto dove inizi a giocare.
praticamente devi arrivare dalla parte opposta del treno.
è sul soppalco che si trova dritto in fondo, rispetto al punto dove inizi a giocare.
praticamente devi arrivare dalla parte opposta del treno.
un paio di volte ci sono arrivato, ma da dove si sale ? Mi hanno sempre ucciso prima gli uccellacci ... :mad:
devi arrivare al cannone che c'è sull'ultimo vagone ecco quando sei li fai un 180° e la rampa x il mitragliatore è li.
devi arrivare al cannone che c'è sull'ultimo vagone ecco quando sei li fai un 180° e la rampa x il mitragliatore è li.
alla fine del vagone quindi ? Oltre il cannone ?
Proverò così, anche se su YouTube ho visto gente che lo finiva senza il mitragliatore
Yngwie74
08-01-2007, 22:50
Proverò così, anche se su YouTube ho visto gente che lo finiva senza il mitragliatore
Ucciso sia in difficle che in folle e non ho mai toccato il mitragliatore. Arco+sniper rulez! :)
alla fine del vagone quindi ? Oltre il cannone ?
no all'inizio del cannone, appena arrivi li prova a voltarti e dovresti vedere la salita.
cmq arco + sniper è la soluzione migliore se sei da solo, altrimenti tenta la cooperative via live :)
Ucciso sia in difficle che in folle e non ho mai toccato il mitragliatore. Arco+sniper rulez! :)
purtroppo come un pollo ho finito i colpi dell' arco poco prima di arrivare al vagone di Raam :muro:
Vabbè, ieri mattina sono riuscito a finirlo lo stesso usando sniper+fucile con sega. :D
no all'inizio del cannone, appena arrivi li prova a voltarti e dovresti vedere la salita.
cmq arco + sniper è la soluzione migliore se sei da solo, altrimenti tenta la cooperative via live :)
l' ho trovato ieri, vedendo il filmato di chiusura :p
Come ho detto avevo finito i colpi dell' arco, ma alla fine con lo sniper ce l' ho fatta lo stesso.
Grazie a tutti
jackreacher
21-08-2009, 16:50
ciao a tutti, mi scuso per il ripetersi della questione, ma a quanto pare sono l'unico minchione che non riesce a uccidere RAAM
ho seguito tutti i consigli, stare nascosti dove si è all'inizio, alternanza di freccia esplosiva per allontanare gli uccellacci e cecchino in testa.. solo che prima o poi raam viene dietro dove sono nascosto e anche scappando dall'altra parte non riesco più a riprendere il ritmo, anche perchè dom si fa seccare sempre dopo 30 secondi!!
qualcuno mi può aiutare please sto impazzando
thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.