MarioDJNaro
07-01-2007, 21:22
Salve ragazzi, ho notato che ci sono molti esperti qui su e quindi mi affido a voi per alcuni problemi che ho riscontrato con il mio router...
Premetto che ho una connessione Libero 4mega che fa pena e per questo motivo ho pensato di cambiare firmware al mio router per vedere se c'era qualche miglioramento.....
Questo router l'ho comprato su ebay ed e' della ditta Teleponìca che e' Spagnola....
Ho aggiornato gia altre volte il router con firmware ma non riesco piu a farlo... quando cerco di mettere qualsiasi tipo di firmware la risposta e' questa:
ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... The uploaded file was not accepted by the router.
Il system status del mio router e' il seguente:
System Name:
ZyNOS F/W Version: V3.40(PT.0)b46 | 10/5/2005
DSL FW Version:TI AR7 04.01.02.0a
Standard:ANSI T1.413
Vi prego aiutatemi.... non riesco piu ad aggiornarlo in nessuna maniera... il mio router ha un codice sulla scatola che e' il numero 00412716 se puo servirvi ad individuare il tipo...
MI AFFIDO A VOI...
Grazie mille
Mario
PS: Dimenticavo di chiedere... Ho fatto una tuttoincluso libero.. volevo sapere se passando a 12mega su linea Libero cambiava qualcosa (in positivo ovviamente)... la mia zona e' Napoli e i miei noise sono:
UPSTREAM NOISE MARGIN:
noise margin upstream: 22 db
output power downstream: 19 db
attenuation upstream: 17 db
DOWNSTREAM NOISE MARGIN:
noise margin downstream: 17 db
output power upstream: 11 db
attenuation downstream: 37 db
Di nuovo grazie :)
Premetto che ho una connessione Libero 4mega che fa pena e per questo motivo ho pensato di cambiare firmware al mio router per vedere se c'era qualche miglioramento.....
Questo router l'ho comprato su ebay ed e' della ditta Teleponìca che e' Spagnola....
Ho aggiornato gia altre volte il router con firmware ma non riesco piu a farlo... quando cerco di mettere qualsiasi tipo di firmware la risposta e' questa:
ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... The uploaded file was not accepted by the router.
Il system status del mio router e' il seguente:
System Name:
ZyNOS F/W Version: V3.40(PT.0)b46 | 10/5/2005
DSL FW Version:TI AR7 04.01.02.0a
Standard:ANSI T1.413
Vi prego aiutatemi.... non riesco piu ad aggiornarlo in nessuna maniera... il mio router ha un codice sulla scatola che e' il numero 00412716 se puo servirvi ad individuare il tipo...
MI AFFIDO A VOI...
Grazie mille
Mario
PS: Dimenticavo di chiedere... Ho fatto una tuttoincluso libero.. volevo sapere se passando a 12mega su linea Libero cambiava qualcosa (in positivo ovviamente)... la mia zona e' Napoli e i miei noise sono:
UPSTREAM NOISE MARGIN:
noise margin upstream: 22 db
output power downstream: 19 db
attenuation upstream: 17 db
DOWNSTREAM NOISE MARGIN:
noise margin downstream: 17 db
output power upstream: 11 db
attenuation downstream: 37 db
Di nuovo grazie :)