PDA

View Full Version : auricolare bluetooth ed mp3...aiutatemi perfavore!!!!

shumi4ever
07-01-2007, 21:49
ho comprato oggi un auricolare bluetooth sbs b770. l'ho provato con il mio cellulare (motorola a835) e con le chiamate funziona ma quando vado ad ascoltare un mp3 non si sente niente. ho provato anche con il cellulare di mia sorella (LG...non i ricordo il modello comunque è quello piatto della 3) e anche qui le chiamate funzionano ma gli mp3 si sentono dall'altoparlante del telefonino. vi prego aiutatemiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

peppezi
07-01-2007, 23:38
Scusa la domanda, ma a che scopo? L'ascolto degli mp3 via BT nei cellulari che non hanno il protocollo per l'audio stereo via BT è una delle cose più raccapriccianti e inutili che si possano fare. :rolleyes:

shumi4ever
08-01-2007, 12:22
ma si puo fare? se sai come si fa tu o qualcun'altro spiegatemelo perfavore, poi vedo io se è difficile. grazie

shumi4ever
10-01-2007, 18:29
:cry: :cry: :cry: perchè non mi rispono mai nessunno alle mie domande :cry: :cry: :cry: sono più di 10 domande che faccio in post differenti e non mi risponde mai nessuno :cry: :cry: :cry: a che mi serve essere iscritto qua :cry: :cry: :cry: perfavore rispondetemi qualcuno :cry: :cry: :cry:

lord2
10-01-2007, 22:00
:cry: :cry: :cry: perchè non mi rispono mai nessunno alle mie domande :cry: :cry: :cry: sono più di 10 domande che faccio in post differenti e non mi risponde mai nessuno :cry: :cry: :cry: a che mi serve essere iscritto qua :cry: :cry: :cry: perfavore rispondetemi qualcuno :cry: :cry: :cry:

ma ti ha penso già risposto peppezi cola
se il tuo motosola non supporta l'ascolto audio di musica non puoi farci assolutamentissimamente nulla io ho appena acquistato in un centro h3g delle cuffie bluetooth stereo da usare col mio cellulare e si sente alla perfezione
stereo ma capisci che il mio è un z560 è recentissimo non penso che un motorola a835 che ha anni ormai supporti questo tutto quì..mi sembra semplice la questione

lord2
10-01-2007, 22:17
http://www.itechitaly.it/prodotto.asp?pID=17
sono quelle che ho io vedi le specifiche tecniche se il motosola le supporta
Specifiche tecniche
Specifiche Bluetooth: Versione 1.2,
Classe 2
Profili Bluetooth® supportati: Auricolare, Vivavoce e A2DP
Banda di frequenza: 2.4 Ghz
Tempo di ricarica: entro 3 ore
Autonomia in conversazione: fino a 7.5 ore
Autonomia in ascolto musica: fino a 7.5 ore
Autonomia in stand-by: fino a 150 ore

shumi4ever
13-01-2007, 15:23
grazie comunque non ho preso una cuffia stereo ma un auricolare soltanto e non funziona nemmeno con l'LG piatto di mia sorella che non è tanto vecchio e nemmeno con lo sharp quello con la fotocamera da 2 mpixel

deepol
13-01-2007, 16:20
grazie comunque non ho preso una cuffia stereo ma un auricolare soltanto e non funziona nemmeno con l'LG piatto di mia sorella che non è tanto vecchio e nemmeno con lo sharp quello con la fotocamera da 2 mpixel

ciao

penso che sia un problema della auricolare, per i miei motorola con bluetooh e con il samsung posso chiamare e ascoltare anche gli mp3 usando la stessa auricolare bluetooh della motorola stessa (il modello se non sbalgio e hs600).

ciao