PDA

View Full Version : Sparizione "Anteprima"

R0b1
07-01-2007, 21:16
Ciao a tutti! Mi è sparito "Anteprima" dalla lista applicazioni dopo aver fatto una serie di operazione (tra cui reinstallare iLife, ma magari non c'entra nulla). Sapete come recuperare questa applicazione dai cd di sistema o da qualche altra parte? Grazie.

think.different
08-01-2007, 20:07
Ciao a tutti! Mi è sparito "Anteprima" dalla lista applicazioni dopo aver fatto una serie di operazione (tra cui reinstallare iLife, ma magari non c'entra nulla). Sapete come recuperare questa applicazione dai cd di sistema o da qualche altra parte? Grazie.

Cercala con Spotlight giusto per vedere se c'è ancora...

Per recuperarla dal cd di installazione dovresti usare pacifist ma non credo che esista il pacchetto separato di anteprima....

R0b1
13-01-2007, 09:53
Alla fine nei cd del mac osx con pacifist l'ho trovato...purtroppo importandolo da li adesso è in inglese, ma meglio di niente ;) grazie per il consiglio!

think.different
13-01-2007, 13:19
Alla fine nei cd del mac osx con pacifist l'ho trovato...purtroppo importandolo da li adesso è in inglese, ma meglio di niente ;) grazie per il consiglio!

Magari la lingua è installata lo stesso... vai nella cartella applicazioni, seleziona Anteprima e schiacchia tasto MELA+i.
Scegli "Lingue" e guarda se c'è l'italiano e in tal caso selezionalo.

Se no contattami in privato, ti mando il file da installare.

R0b1
17-01-2007, 00:08
quando torno a casa ci provo :) adesso sto lavorando con windows...purtroppo :D

R0b1
19-01-2007, 18:20
Verificato, niente pacchetto in lingua italiana :mad:
Ti contatto in pvt...e ti ringrazio già adesso per la disponibilità. :)