PDA

View Full Version : Info sostituzione bancomat IWBank

michele21_it
07-01-2007, 19:57
Ciao a tutti

probabilmente passando sotto il metal detector dell'aereoporto ieri pomeriggio mi si è smagnetizzato il bancomat.. :muro: :muro:
domattina chiamerò il loro call center per conoscere tutta la trafila da fare per avere indietro il mio bancomat funzionante..ma intanto volevo chiedere,qualcuno ha già avuto questo problema?in quanto tempo ve l'hanno sostituito?sono diversi i tempi tra attivazione e sostituzione?bisogna mandargli il vecchio bancomat indietro tagliato?? :muro: :help:

grazie :)

^v3rsus
07-01-2007, 20:55
Ciao a tutti

probabilmente passando sotto il metal detector dell'aereoporto ieri pomeriggio mi si è smagnetizzato il bancomat.. :muro: :muro:
domattina chiamerò il loro call center per conoscere tutta la trafila da fare per avere indietro il mio bancomat funzionante..ma intanto volevo chiedere,qualcuno ha già avuto questo problema?in quanto tempo ve l'hanno sostituito?sono diversi i tempi tra attivazione e sostituzione?bisogna mandargli il vecchio bancomat indietro tagliato?? :muro: :help:

grazie :)

Chattare con i veloci e preparati operatori telematici iwbank no eh? :D

Chiedi a loro...sono affidabili e cortesi ;)

P.S. Fortunatamente non ho mai avuto problemi di smagnetizzazione di bancomat con iwbank(con altre banche si :()

Edit: a quest'ora di domenica non ci sono :(

michele21_it
07-01-2007, 22:39
Edit: a quest'ora di domenica non ci sono :(

infatti :fagiano:

speravo che qualcuno,essendoci già passato,sapesse dirmi qualcosa in più sui tempi...
da quello che ho letto si parla di 20gg..ma mi sembra uno sproposito.. :muro:

3NR1C0
08-01-2007, 14:24
Sul forum di iwbank trovi le risposte ai tuoi problemi.

In ogni caso lo devi rispedire a TUE spese, poi invece loro te lo manderanno nuovo a LORO spese.

Ciao.