View Full Version : Problema router....
Otacon21
07-01-2007, 19:40
Ciao sono nuovo io ho un router d-link dsl g624t con la linea alice 4mb funziona bene solo che quando vado a scaricare con emule scarico lentissimo anche se lo impostato bene.
Quindi vi volevo chiedervi posso mettere il mio vecchio modem sul mio pc ci sarà un conflitto?
Io vorrei il mio vecchio modem solo per scaricare in emule
Aiutatemi non so che fare
o uno o l'altro
non contemporaneamente
Otacon21
07-01-2007, 19:42
spegnendo uno e accendendo l'altro
esatto
pero' occhio che il modem non ha alcun tipo di firewall
a mio avviso è meglio il dlink... basta ben settarlo con il programma...
Otacon21
07-01-2007, 19:44
ma io al d-link una cosa non ho settato ed è ip statico perche a volte scarico da sito come rapidshare ecc
io intendevo... le connessioni, le fonti ed affari vari.
oppure tcpoptimizer
ma non c'entra niente quello
l'ip statico è privato cmq
quello che vuoi cambiare per scaricare ancora da rapidshare è quello pubblico che cambi ogni volta che ti colleghi
quindi in pratica per cambiarlo dovresti disconnetterti e riconnetterti da internet o riavviare il router
secondo me potrebbe essere quello il problema della lentezza del mulo, se le regole le crei per un ip particolare non vanno bene se il tuo pc riceve un ip diverso dal dhcp che cmq gestisce il router
Otacon21
07-01-2007, 19:49
ma il router d-link io l'ho comprato principalmete per la rete wi-fi con il pc portatile quindi se stacco il cavo di rete dal mio pc e metto il mio modem dovrebbe funzionare solo che se voglio collegare il pc portatile al internet devo mettere il cavo adsl nel router esatto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.