PDA

View Full Version : collegare wireless senza router??

ago79
07-01-2007, 19:18
come da titolo quanti portatili posso collegare (per sane giocate multiplayer!!!) tramite il simpatico wi-fi che essi posseggono senza l'acquisto di ulteriori componenti? io sono abituato ai cavi... quale è l'equivalente del' hub??
lo so ho fatto un sacco di domande ma siate gentili... siamo in periodo di feste!!!

lafrancos
07-01-2007, 19:29
come da titolo quanti portatili posso collegare (per sane giocate multiplayer!!!) tramite il simpatico wi-fi che essi posseggono senza l'acquisto di ulteriori componenti? io sono abituato ai cavi... quale è l'equivalente del' hub??
lo so ho fatto un sacco di domande ma siate gentili... siamo in periodo di feste!!!
Ma l'hub che usi è collegato ad un router o ad un pc?
Credo che in wireless ad hoc, al massimo puoi collegare due consolle tra di loro come succede anche per i pc, senza un router non penso che si possa fare di più, a meno di non prendere un access point e collegarlo via ethernet ad un pc che farà da router, ma il costo tra un semplice ap ed un router e quasi lo stesso e non dovrai tenere acceso un pc per fare da router. :D :)

Stev-O
07-01-2007, 19:30
prendi un access point

ago79
07-01-2007, 19:34
l hub è collegato ad un pc! quasi quasi mi conviene un router adsl... il mio modem tra l'altro è un trust..

Stev-O
07-01-2007, 19:36
eh allora si' :sofico: