PDA

View Full Version : Aspire 5633 nuovo ma con un pixel bruciato!!!

andreacapy
07-01-2007, 17:57
Aiuto!!!!!!!!!!!!!! Ho acquistato il 3/1/07 un aspire 5633, il negoziante lo ha acceso ed inizializzato diananzi a me......tornato a casa ho deciso di provarci un film così iniziata la riproduzione mi accorgo che c'è un pixel bruciato che rimane sempre azzurro!!! cosa devo fare???????? avete qualche consiglio o rimedio???? :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro: :muro:

vaio-man
07-01-2007, 19:18
l'avresti dovuto portare il giorno dopo al negoziante pretendendo la sostituzione, ormai devi passare per l'assistenza acer, però mi sa che per un pixel sei cmq all'interno degli standard di qualità (che qualità!!! :muro: ) e dubito telo sostituiscano :muro:

Leggenda
07-01-2007, 19:24
La storia dei pixel bruciati è una vergogna.

Per fortuna non ho mai avuto problemi simili, ma 'ste cose mi fanno arrabbiare... anche se fosse solo 1 il pixel difettoso, la macchina dovrebbe essere sostituita, senza storie! :mc: :mc: :muro:

andreacapy
07-01-2007, 22:04
domani infatti provo a chiamare la acer italia...... comunque non potreste dirmi se conoscete qualche metodo per tentare di recuperare questo pixel????? :help: :mc: :banned: o magari qualche metodo per farne fuori altri 4 in modo da poter ottenere l'assistenza?????

cmq come vedete il pixel rimane colorato di azzurro quindi non so se sia completamente bruciato!!!!!!!

masteralex
07-01-2007, 23:13
domani infatti provo a chiamare la acer italia...... comunque non potreste dirmi se conoscete qualche metodo per tentare di recuperare questo pixel????? :help: :mc: :banned: o magari qualche metodo per farne fuori altri 4 in modo da poter ottenere l'assistenza?????

cmq come vedete il pixel rimane colorato di azzurro quindi non so se sia completamente bruciato!!!!!!!

io credo di si.. io ne ho uno ke rimane verde.. se nn mi sbaglio all'assistenza x fare qualcosa devono essere almeno 3-4 pixel vicini.. senno niente..

andreacapy
08-01-2007, 22:43
ho chiamato acer dicono di dividere le schermo in 9 quadrati congruenti. se ci sono 2 pixel bruciati ne 5° quadrato ( il centrale ) il pc va in garanzia se i pixel bruciati sono negli altri quadrati devono essere 4.........che storia di merda!!!

ma qualcuno sa come provare a recuperare un pixel o almeno come bruciarne altri????? magari esiste un programmino che simula i pixel bruciati!!!!!????????

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :muro: