PDA

View Full Version : consiglio acquisto

Anar
07-01-2007, 17:48
il mio ormai vecchiotto lettore mp3 da 128k mi sta lasciando :cry: ..
vorrei appunto prenderne uno nuovo con queste caratteristiche:
buona qualità audio, radio FM (incorporata, non esterna negli airicolari), possibilità di registrare suoni esterni (microfono) di buona qualità.
Memoria interna almeno 1 giga ma non ha molta importanza...,ma più importante che si possa gestire tranquillamente da esplora risorse!!
Avete qualche dritta?? Se sapete anche i prezzi +/-
Grazie
Ciao

Anar
08-01-2007, 14:38
Uè, propio nessuno?
Ciao

Ale88
09-01-2007, 19:14
iRiver S10 (mi è arrivato oggi) corrisponde a tutte le tue richieste ed esiste sia da 1Gb e 2Gb, in Italia non la troverai visto che l'iRiver punta oramai su unaltro mercato comunque il prezzo non è certo poco ma sicuramente li vale tutti.
Ciao!!!

Anar
09-01-2007, 19:52
He he...
sicuramente un bell'aggeggio, ma un po' oltre le mie necessita', ed anche fuori budget (pensavo di stare dentro le 80-90 euro).
Grazie 1000
Ciao

Magnagati
10-01-2007, 07:42
Hai visto ll creative zune v plus. costa sui 149+- con 2 giga mi sembra. Ciao

Anar
10-01-2007, 09:04
Bhe della Creative mi sarebbe più conveniente l' FM Zen Nano Plus 1 Gb, visto a 69 euro!!
Ma non sò, il marchio Creative mi è sempre stato sinonimo di scarsa qualità... (forse tranne per le schede audio), non sò, i possessori di mp3 player creative che dicono?
Ciao

miriddin
10-01-2007, 09:09
Per un prodotto con un buon rapporto prezzo/qualità ci sarebbe questo che ho preso per regalarlo, che ha anche il vantaggio (almeno per me) di non avere memoria interna (così si può utilizzare con le sd che magari non si usano più con la digitale, usandone una per gli mp3 ed una per le registrazioni all' occorrenza):

http://www.magnex-shop.it/product_info.php?cPath=211_213&products_id=7714

L'ho preso da Auch*n per 39,90 ( a cui và aggiunto il prezzo della sd eventualmente) euro ed ha una dotazione piuttosto ricca:

1) Lettore di sd/mmc con tuner FM e registatore
2) base di ricarica con speakers incorporati completa di alimentatore e alimentabile anche a pile
3) auricolari stereo
4) cavo usb
5) telecomando per base

Anar
10-01-2007, 10:11
Mmmm
effettivamente ha tutte le caratteristiche che cerco!!!
registra anche in wma; ma è gestibile da esplora risorse, o ha bisogno di un software apposito?
grazie e ciao

miriddin
10-01-2007, 19:42
Dal manuale è del tutto MSDC compatibile: viene visto da xp direttamente come un disco rigido e supporta il Drag & Drop per lo spostamento dei files, visto che lo si può utilizzare anche come sd cards reader.