PDA

View Full Version : Phantasy Star Universe (Ps2)

Vinc86
07-01-2007, 17:14
salve...volevo qualche giudizio su questo gioco di ruolo in versione playstation 2...se qualcuno ha avuto modo di giocarci o c sta tuttora giocando vorrei qualche informazione sugli aspetti principali del gioco...
io ho leversioni online precedenti per Dreamcast e GameCube e devo dire che erano 2 giochi davvero stupendi....
volevo qualche giudizio ecco :help:

toolate
07-01-2007, 18:10
ciao :)

qui avevo parlato un po delle novità di psu

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321557&highlight=phantasy+star+universe

qui puoi trovare informazioni in italiano ed un forum dove potrai chiarire ogni eventuale ulteriore dubbio

www.phantasystaruniverse.it (http://www.phantasystaruniverse.it/)

e qui la psupedia in inglese

psupedia.org (www.psupedia.org)

Vinc86
07-01-2007, 23:41
grazie...dò un'occhiata :rolleyes:

toolate
08-01-2007, 08:49
grazie...dò un'occhiata :rolleyes:

cosa ti fa "rolleyesare"?

(verbo all'infinito di questa :rolleyes: faccina)

Vinc86
08-01-2007, 11:49
cosa ti fa "rolleyesare"?

(verbo all'infinito di questa :rolleyes: faccina)

nn so neanche cosa significhi rolleyes, semplicemente mi piace la faccina :rolleyes:
;)

cmq sia PSU lo trovo un bel gioco offline...
online nn l ho ancora provato ma sarà sicuramente stupendo...ecco 1 cosa:se gioco a 50 Hz invece che a 60 posso usufruire ugualmente d tutti i server? xchè nelle versioni precedenti nn potevo...

toolate
08-01-2007, 11:57
nn so neanche cosa significhi rolleyes, semplicemente mi piace la faccina :rolleyes:
;)

cmq sia PSU lo trovo un bel gioco offline...
online nn l ho ancora provato ma sarà sicuramente stupendo...ecco 1 cosa:se gioco a 50 Hz invece che a 60 posso usufruire ugualmente d tutti i server? xchè nelle versioni precedenti nn potevo...

eheh, guarda, l'online è il motivo per cui bisogna giocarci :p

per la tua domanda sembra non ci siano problemi

http://www.phantasystaruniverse.it/forum/viewtopic.php?t=754

(vedere gli ultimi post della pagina)

Vinc86
08-01-2007, 13:38
il mio problema è che ho la prima versione della Playstation2 (quella gigante per intenderci, nn la slim) e devo trovare un modem compatibile con questa versione...altrimenti nn potrò giocare online...

crazyprogrammer
12-03-2008, 22:57
ciao a tutti

volevo sapere in che lingua e' la versione PAL del gioco? alcuni shop online hanno scritto multilingua, altri inglese, altri italiano... non so a chi credere :stordita:

inoltre ho visto che e' uscita l'espansione Ambition of the Illuminus, vorrei sapere ha una modalita' storia offline (magari che continua quella base) ??

Jeegsephirot
13-03-2008, 07:10
ciao a tutti

volevo sapere in che lingua e' la versione PAL del gioco? alcuni shop online hanno scritto multilingua, altri inglese, altri italiano... non so a chi credere :stordita:

inoltre ho visto che e' uscita l'espansione Ambition of the Illuminus, vorrei sapere ha una modalita' storia offline (magari che continua quella base) ??

la versione PAL è completamente in inglese (sia parlato che scritto), ma cmq molto semplice.
L espansione ha anch essa una modalità storia offline (che segue gli eventi del primo PSU), MA solo sulla versione PS2, in quanto la versione X360 ne è totalmente sprovvista :mad: (io ho buttato 25 euro per scoprirlo)

Vinc86
02-07-2008, 10:58
sono previsti nuovi capitoli della saga?
premetto che nn sono molto informato :stordita:

Jeegsephirot
02-07-2008, 11:02
sono previsti nuovi capitoli della saga?
premetto che nn sono molto informato :stordita:

per ora ne è previsto uno nuovo per PSP, su altre piattaforme ancora nulla

Vinc86
03-03-2010, 13:02
in pentola cuoce niente per questa saga su PS3?

Jeegsephirot
03-03-2010, 13:39
in pentola cuoce niente per questa saga su PS3?

no, ormai sembra che le console portatili siano le piattaforme di riferimento per questa console. Le versioni per PSP in particolare hanno riscosso un notevolo successo, per lo meno qui in giappone.