PDA

View Full Version : Il nuovo pc mi si spenge frequentemente ……

fulgur
07-01-2007, 17:04
Vi chiedo qualche aiuto o indicazione per individuare il motivo delle frequenti interruzioni di lavoro con il mio pc nuovo di zecca (Core 2 DUO E6400, 2GB DDR2 800Mhz, scheda madre ASUS P5B i965P).
Tenendo acceso 3d studio max mi capita spesso di fare contemporaneamente qualche operazione con photoshop o di dare un occhiata su internet, cose che comunemente ho sempre fatto con i precedenti computer, ma adesso con una certa frequenza quando richiamo la finestra del 3d il pc si spenge :( … l’impressione, da ignorante, è che non si aspetti bruschi cambiamenti e non riesca a gestire rimbalzi di programmi.

Qualche soluzione???

P,s, l’unico componente MOLTO carente del computer è la scheda grafica in attesa di qualche offerta interessante ……. Può influire???

billuzzo
07-01-2007, 17:11
Prova a lasciare solo 1 stecca di ram vedi se ti si riavvia ancora oppure prova a sostituire le ram vedere se ti fa ancora quello skerzo.
Ciau :D

fulgur
07-01-2007, 17:18
Prova a lasciare solo 1 stecca di ram vedi se ti si riavvia ancora oppure prova a sostituire le ram vedere se ti fa ancora quello skerzo.
Ciau :D

..... maremma gatta spero proprio che non dipenda dalla RAM!
Per non avere problemi ho preso dei moduli della CORSAIR .... dovrebbero essere il top ......