View Full Version : napoli ) vendo asus p 525 più mini sd 1 GB
vendo asus p525 con e mini sd 1GB €330 scambio a mano napoli e prov valuto spedizioni :cool:
marcus24
07-01-2007, 17:01
vendo asus p525 con e mini sd 1GB €350 scambio a mano napoli e prov valuto spedizioni :cool:
In coda dopo maggiori info...
Dotazione, scontrino, data, garanzia, foto??
cuccuriello
07-01-2007, 17:40
In coda
Attendo foto ed eventuale trattabilita'
terminale perfetto completo di tutto ho avuto modo di vederlo....per cui :D ....e sopratutto venditore ottimo
terminale perfetto completo di tutto ho avuto modo di vederlo....per cui :D ....e sopratutto venditore ottimo
grazie sergio molto gentile :cool:
allora data 13/11/06 ancora 22 mesi di garanzia foto non ho possibilità ma ha ancora la pellicola madre sul display, e non ha graffi :cool:
cuccuriello fammi un offerta in pvt ma senza esagerare
PS da ora trattative private fuori dal forum, ed in vendita su altri lidi.
GRAZIE :cool:
marcus24
07-01-2007, 19:10
Scontrino??
Scontrino??
scritto sopra 13/11/06 :cool:
marcus24
07-01-2007, 19:18
scritto sopra 13/11/06 :cool:
Se trattiamo sul prezzo te lo prendo io....
Fammi sapere...
Se trattiamo sul prezzo te lo prendo io....
Fammi sapere...
mandami pvt con l'offerta :cool:
un up per raifer, persona cordiale e disponibile!
:cool:
un up per raifer, persona cordiale e disponibile!
:cool:
grazie mille :cool:
jumpingflash
07-01-2007, 22:22
Coda!
G0DMaPhIa
08-01-2007, 23:53
in coda interessatissimo a mano hai PVT
in coda interessatissimo a mano hai PVT
risposto
marcus24
09-01-2007, 13:06
risposto
Visto che anche se dopo accordi con me sia in pvt che telefonici non ritieni la trattativa chiusa e continui a trattare con altri mi ritiro dalla coda e cerco altrove :(
Buona Vendita!!!!
Marcus!
Visto che anche se dopo accordi con me sia in pvt che telefonici non ritieni la trattativa chiusa e continui a trattare con altri mi ritiro dalla coda e cerco altrove :(
Buona Vendita!!!!
Marcus!
io non vedo che ho scritto da nessuna parte che lo avevo venduto stammi bene.
allora il telefono viene venduto al prezzo sopra indicato se è fuori regolamento chiudete la vendita, se invece il prezzo è in regola non lo vendo a meno di €350 grazie scambio a mano napoli :cool:
G0DMaPhIa
09-01-2007, 15:52
hai pvt raifer ;)
hai pvt raifer ;)
letto e risposto grazie :cool:
marcus24
09-01-2007, 23:25
io non vedo che ho scritto da nessuna parte che lo avevo venduto stammi bene.
allora il telefono viene venduto al prezzo sopra indicato se è fuori regolamento chiudete la vendita, se invece il prezzo è in regola non lo vendo a meno di €350 grazie scambio a mano napoli :cool:
Infatti non hai scritto da nessuna parte che avevi venduto, ma se uno ti chiama al telefono per fissare un appuntamento si suppone che l'affare sia concluso almeno tra persone serie penso che la parola data valga qualcosa ma....
Vabbè lasciamo perdere sto perdendo solo tempo... :doh:
Buona Vendita :sofico:
Infatti non hai scritto da nessuna parte che avevi venduto, ma se uno ti chiama al telefono per fissare un appuntamento si suppone che l'affare sia concluso almeno tra persone serie penso che la parola data valga qualcosa ma....
Vabbè lasciamo perdere sto perdendo solo tempo... :doh:
Buona Vendita :sofico:
grazie per la buona vendita :D
da ora in vendita anche privatamente
oggetto in vendita solo fino a venerdi poi ritiro dalla vendita grazie :cool:
ciao,ti puo' interessare uno scambio con il nuovo treo680 come nuovo compresi di accessori,basetta x syncro pc e carica seconda batteria piu altra batteria tutto originale e comprati a parte.
ciao
ciao,ti puo' interessare uno scambio con il nuovo treo680 come nuovo compresi di accessori,basetta x syncro pc e carica seconda batteria piu altra batteria tutto originale e comprati a parte.
ciao
no grazie aggiorno il prezzo €330 a mano :cool:
ciao
ci siamo sentiti per telefono, valuto alcune offerte e ti faccio sapere ciao e grazie
per il momento faccio un up :cool:
angelo2006
20-01-2007, 22:45
Ciao
mi trovo a Frascati, ti và di definire con me?
angelo.ermini@tiscali.it
Buonanotte
Ciao
angelo.ermini@tiscali.it
Buonanotte
angelo risposto email :cool:
Ciao
angelo.ermini@tiscali.it
Buonanotte
venduto ad angelo si può chiudere :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.