View Full Version : Corel draw: aiuto urgente per colorare carta topografica
Sto realizzando una carta tematica su base topografica. Ebbene vorrei sapere se esite un metodo o una funzione che mi permetta di colorare le varie aree confinanti in modo più spedito. Mi spiego meglio: coloro un area con forma curvilinea, poi descrivo un altra area confinante con quella precedente che avrà necessariamente un contorno in comune, a cui assegnerò un altro colore, mi chiedo devo necessariamente ritracciare questo contorno oppure esiste un metodo più veloce?
sì, "scalerei" sempre la stessa isolinea riadattandola (trascinando i vari punti fino a farla corrispondere con linea di riferimento).
Ti ritrovi alla fine con diversi oggetti sofrapposti le cui dimensioni crescono allontanadosi dalla vetta.
(okkio all'ordine)
sì, "scalerei" sempre la stessa isolinea riadattandola (trascinando i vari punti fino a farla corrispondere con linea di riferimento).
Ti ritrovi alla fine con diversi oggetti sofrapposti le cui dimensioni crescono allontanadosi dalla vetta.
(okkio all'ordine)
Puoi essere più chiaro, scusami ma è da poco che sto utilizzando questo genere di programma.
se proprio, proprio non ce la fai... in pvt. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.