PDA

View Full Version : Problema colori 931bf

Mika08
07-01-2007, 15:20
Ciao ragazzi!!
da quando ho comprato questo monitor ho un dubbio!!!(quindici giorni fa)
I colori si vedono piu chiari nella zona bassa del monitor e piu scuri nella zona alta...ma č normale tutto cio?Naturalmente nei giochi si nota molto poco o niente ma quando navigo tipo sul nostro mitico forum..avete presente le barre blu dove ci sono scritti i titoli??quando sono sulla parte bassa sono azzurrine chiare..quando vanno verso l'alto spostando la pagina con il mouse inevitabilmente diventano scure...ora mi chiedo ai possessori di tale monitor o 930bf o 931c..vi succede anche a voi?normale nei tf..??Grazie per l'aiuto!!ciaoooo... :) Non ditemi che č rotto eh!!!

Abilmen
08-01-2007, 00:40
Potrebbe essere un problema di backlighting marcato delle lampade nella parte bassa. Succede in molti monitor Tn e non.

Mika08
08-01-2007, 00:43
Potrebbe essere un problema di backlighting marcato delle lampade nella parte bassa. Succede in molti monitor Tn e non.

Ciao!!Potresti spiegarti meglio???E' rotto il monitor??E' una caratteristica dei tn in generale?Grazie!!!

Mika08
08-01-2007, 16:05
Ciao!!Potresti spiegarti meglio???E' rotto il monitor??E' una caratteristica dei tn in generale?Grazie!!!

uppettino...

shmk
22-01-2007, 14:31
Credo dipenda dalla tua posizione rispetto al monitor stesso :P

Anche a me se mi sdraio sulla sedia la parte alta diventa pių scura mentra la bassa č pių chiara. Prova ad inclinarlo diversamente ;)

aleskaz
05-03-2007, 20:22
ciao ...
anch'io ho appena comprato
un 931bf
imbattibile in tutto
ma anche a me mi da lo stesso problema....
da qualsiasi parte lo guardo la parte bassa e' mooolto piu' chiara della
parte alta e provoca l'effetto sfumato....
addirittura usando una schermata nera.... (classico test critico del monitor lcd)
si nota la parte bassa quasi grigia....

cosa mi consigliate ? da cambiare perche' difettoso o sono tutti cosi' gli lcd??

basiliobis
24-04-2007, 14:17
Ho riscontrato anch'io la stessa cosa......penso, a questo punto, che pių che un difetto sia una caratteristica di questo modello