PDA

View Full Version : [Latina(80€+spese di spedizione)]Case middle tower Q-TEC moddato

DeMoN3
07-01-2007, 15:14
Salve a tutti,ho deciso di mettere in vendita il mio case della Q-TEC che ho da poco finito di moddare,causa passaggio a Stacker...il case è un middle tower come già detto della Q-TEC,ha la predisposizione per il montaggio di 4 ventole da 80-90mm nel frontale(tra la mascherina e la struttura in metallo,praticamente di fronte agli hard disk),per il montaggio di 2 ventole laterali da 80mm e per il montaggio di una ventola posteriore,anch'essa da 80mm.Il case viene fornito con le 3 ventole originali,senza alimentatore e con in dotazione un raffreddatore di hd Coolermate(una scatola in plexyglass che viene montata alposto di due slot da 5"25 e al cui interno è possibile montare 2 hard disk.Di fronte agli hard disk è così presente una ventola da 80mm in alluminio con led azzurri che prende aria dall'esterno e la soffia sugli hard disk).Il case viene venduto così com'è,senza alimentatore.Supporta sia atx che il formato + grande (e-atx se non erro).Nella parte frontale,coperte da un frontalino a clip,sono presenti 2 porte usb,due prese audio(cuffie+microfono)e la predisposizione per l'aggancio di una porta firewire.
Le foto potete andarle a vedere nella sezione il mio pc del sito http://demon3rock.altervista.org (quello è l'effetto che ho ottenuto montanto delle ventole verdi della coolermaster e della hiper,le ventole che vengono fornite in dotazione sono a 4 colori(rossa,gialla,verde,blu),funzionano benissimo,ma hanno qualche led bruciato.Il prezzo è di 80€

DeMoN3
08-01-2007, 14:22
Do priorità alle consegne a mano,se l'acquirente è della zona di Latina mi offro di effettuare io il passaggio di tutto l'hardware dal vecchio al nuovo pc(ci vorrà qualche giorno in rapporto ai miei giorni liberi)...aggiungo che nel frattempo inserirò anche un'asta su ebay,quindi se venisse acquistato prima su ebay quello,purtroppo,avrebbe la priorità...Per ulteriori foto non fatevi scrupoli a chiedermele