PDA

View Full Version : stampa da hp pixaco. cos'è correzione automatica dell'immagine

marlin
07-01-2007, 15:27
salve,
vorrei stampare presso questo sito e c'è la possibilità di spuntare l'opzione
" correzione automatica dell'immagine " ( Per ottenere la migliore qualità possibile controlleremo le Vostre immagini e le ottimizzeremo leggermente prima di stamparle.
Se avete già modificato le Vostre immagini, potete rifiutare questa possibilità. Le stampe saranno poi elaborate senza correzione da parte nostra. Preghiamo di notare che non possiamo accettare reclami di errori evitabili con la correzione automatica. ) prima della stampa.

chi di voi sa in cosa consiste?

grazie

bye

(neo)
07-01-2007, 19:15
Sarà un pò di sharp leggero su tutte le foto messo a cazzo.. figurati se ti modificano foto per foto... :rolleyes:
Lascia perdere..

marlin
07-01-2007, 19:22
Sarà un pò di sharp leggero su tutte le foto messo a cazzo.. figurati se ti modificano foto per foto... :rolleyes:
Lascia perdere..

cos'è sto sharp? nel frattempo ho scritto al supporto vediamo se rispondono domani

grazie

marlin
08-01-2007, 16:04
La loro risposta§:

grazie per aver contattato il servizio clienti Snapfish.
La correzione automatica viene applicata su colore, nitidezza e contrasti.

Cordiali Saluti

Isabella Guidetti Schwaderer
dal team di Snapfish

M@n
08-01-2007, 16:35
La loro risposta§:

grazie per aver contattato il servizio clienti Snapfish.
La correzione automatica viene applicata su colore, nitidezza e contrasti.

Cordiali Saluti

Isabella Guidetti Schwaderer
dal team di Snapfish
in pratica, la signora Guidetti non sa cosa fanno.
Infatti cosa fanno su colore, nitidezza e contrasti? boh.. lo si puo' immaginare...ma non lo dicono!

marlin
08-01-2007, 16:39
in pratica, la signora Guidetti non sa cosa fanno.
Infatti cosa fanno su colore, nitidezza e contrasti? boh.. lo si puo' immaginare...ma non lo dicono!

sarà che nella domanda gli ho scritto cose del tipo luminosità colore nitidezza ..... e lei per non sbagliare ha confermato