View Full Version : File sharing con libero 4 MB
Esiste un qualche programma che mi permetta di fare condivisione di file e che vada decentemente con questa connessione?
idc non va proprio.
emule va pianissimo.
torrent va pianissimo.
mi devo rassegnare del tutto o c'è un modo per condividere file anche con libero?
Magari con qualche impostazione etc.
boh ditemi voi sto incominciando a incazzarmi, di cambiare la connessione non se ne parla dato che ci lavoro/studio e quindi non posso permettermi 3 settimane senza adsl :P (inoltre pinga benissimo e scarico da dio dal web )
brainticket
07-01-2007, 13:51
Esiste un qualche programma che mi permetta di fare condivisione di file e che vada decentemente con questa connessione?
idc non va proprio.
emule va pianissimo.
torrent va pianissimo.
mi devo rassegnare del tutto o c'è un modo per condividere file anche con libero?
Magari con qualche impostazione etc.
boh ditemi voi sto incominciando a incazzarmi, di cambiare la connessione non se ne parla dato che ci lavoro/studio e quindi non posso permettermi 3 settimane senza adsl :P (inoltre pinga benissimo e scarico da dio dal web )
Hai provato ad usare emule 0.47c con il filtro per l'offuscameento nelle impostazioni avanzate???
Prova anche a cambiare le porte 4662 e 4672 di default con 1755 in tcp e 1756 in udp.
L'ho fatto a casa della mia ragazza e ciciamo che con 10 dowload in coda con fonti raggiunge 80kb/s.
Meglio di niente.
Hai provato ad usare emule 0.47c con il filtro per l'offuscameento nelle impostazioni avanzate???
Prova anche a cambiare le porte 4662 e 4672 di default con 1755 in tcp e 1756 in udp.
L'ho fatto a casa della mia ragazza e ciciamo che con 10 dowload in coda con fonti raggiunge 80kb/s.
Meglio di niente.
ora provo e ti so dire :p l'opzione che dici te è filtra gli indirizzi ip? è gia attivo ora provo la 0.47c
ah scusa, il fatto che mi dia low id può dipendere dalla connessione o è perchè ho settato male il router?
brainticket
07-01-2007, 14:27
hai settato male il router......se metti 1755 ed 1756 devi mettere queste porte nel router.
io ho un router zyxel660hw vado in firewall rules, e in WAN to LAN metto la rule:
starting iP ANY
destination iP ANY
e poi gli apro le porte 4700 TCP 4701 UDP ma continua a darmi low id....
boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.