PDA

View Full Version : Perchè in Gmail non si può copia/incollare?

BlackZorro
07-01-2007, 12:50
vorrei capire per quale motivo in Gmail non è possibile copia/incollare un testo nel corpo della mail :muro:

ok proteggere dallo spam, ma non è che l'utente se lo deve prendere in quel posto però :mbe:

Mister24
07-01-2007, 14:43
vorrei capire per quale motivo in Gmail non è possibile copia/incollare un testo nel corpo della mail :muro:

ok proteggere dallo spam, ma non è che l'utente se lo deve prendere in quel posto però :mbe:

Ho anch'io un account gmail e a me funziona il copia/incolla, ho provato sia con firefox sia con explorer copiando del testo sia da un'altra mail sia da un file presente sul mio pc. Penso che sia un problema del tuo account o del tuo pc, anche perché non capisco cosa abbia a che fare questa funzione con lo spam da te citato.

matt22222
07-01-2007, 16:28
perchè basta che disattivi la formatazzione speciale del testo e usi quella normale. vedi che va

ciau:D:D:D

BlackZorro
07-01-2007, 17:02
perchè basta che disattivi la formatazzione speciale del testo e usi quella normale. vedi che va

ciau:D:D:D

azz avevi ragione avevo formattazione speciale attivata :D
chiedo venia per la niubbagine :oink:

x Mister24: pensavo fosse una misura per evitare che gli spammoni copia/incollassero quei lunghi testi da inviare a centinaia di mail come spam :banned: