View Full Version : CONSIGLIO PORTATILE (BUDGET 2500 MEURO)
jumperf104
07-01-2007, 12:40
CIAO A TUTTI MI SERVIREBBE UN PORTATILE PER GIOCARE, IN PARTICOLARE A FLIGHT SIMULATOR X, IL MIO BUDGET è DI CIRCA 2500-2600 EURO,COSA MI CONSIGLIATE??? GRAZIE
Washakie
07-01-2007, 12:53
santech m2910
dell xps m1710 (lo trovi solo in uk)
sono appena usciti i nuovi vaio!!!
io m butterei su quelli con quel budget
Washakie
07-01-2007, 15:56
sono appena usciti i nuovi vaio!!!
io m butterei su quelli con quel budget
ah sì,dici? e come mai?
ti sembrano i più indicati per i giochi?
e poi di che vaio stai parlando? che serie? quali nuovi?
beh hanno uno scheda grafica che permette anche di giocare, e alla fine ti rimane cmq un notebook che in futuro, ha alte prestazioni di calcolo. investire quei soldi ad esempio su un asus G2 secondo me è sprecato. i vaio hanno una linea accattivante, uno schermo eccellente e la possibilità di utilizzarlo anche per lavoro. io c farei piu' che un pensierino...
i prezzi nn sn ancora usciti sul listino italiano, ma il tuo budget nn è un problema, anzi è molto corposo
Washakie
07-01-2007, 18:35
ero sarcastico... :p
per applicazioni videoludiche i notebook più indicati (con un budget del genere,imho eccessivo) sono i due che ho consigliato sopra...
poi se lo scopo è esaurire tutti i soldi comprando un computer con prestazioni notevolmente inferiori vai pure sui sony,ne resterai pienamente soddisfatto
jumperf104
08-01-2007, 18:35
GRAZIE DEI CONSIGLI,I SONY SONO BELLI MA COME SCHEDA GRAFICA SONO UN PO' DELUDENTI,FORSE ASPETTERò L'USCITA DI VISTA E LA NUOVA SERIE TOSHIBA,SE AVETE QUALCHE ALTRA NOTIZIA FATEMELO SAPERE SU QUESTO FORUM.GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.