View Full Version : Id-basso con EMule...
ambreacewind
07-01-2007, 12:21
Salve a tutti, vorrei un aiuto!
Ho preso un router Hamlet HRDSL512W, ed ho installato Comodo Firewall...ebbene, con Emule ho sempre id basso!
Potreste dirmi cosa impostare sia sul router che sul software per poter avere l'id alto?
Grazie... :)
non servirebbe molto abbinare il firewall software a un router proprio perchè si rischia, impostandoli male, di avere dei problemi
il router (e che router... :rolleyes: :muro: ) di per se fornirebbe già una più che adeguata protezione
cmq non è che ci perdi molto con l'id basso, tanto se superi le 80 connessioni l'hamlet si impalla :rolleyes:
vittorio87
07-01-2007, 15:37
Salve a tutti, vorrei un aiuto!
Ho preso un router Hamlet HRDSL512W, ed ho installato Comodo Firewall...ebbene, con Emule ho sempre id basso!
Potreste dirmi cosa impostare sia sul router che sul software per poter avere l'id alto?
Grazie... :)
ciao, prima di tutto devi abilitare eMule nelle opzioni di Comodo...
e nel router fare il forwarding delle porte TCP e UDP di eMule verso il tuo ip.
Ti consiglio quindi, se hai DHCP attivo, di impostare un ip fisso alla tua makkina in base al MAC della tua skeda di rete...
Ciao :)
io invece cambierei router e caccerei via comodo, di nome e di fatto
perchè la prossima sarà
il mulo scarica piano....
perchè si pianta tutto quando uso il mulo ??? :rolleyes:
e hanno anche il coraggio di metterli di fianco ai netgear nei negozi :rolleyes:
ambreacewind
09-01-2007, 18:58
Quali sono i problemi di questo router? :doh: :cry:
Ragazzi come faccio ad impostare sull'hamlet in questione le porte di emule (hamlet 512w)...grazie
non so come funzioni nello specifico il tuo router, però i passaggi sono questi:
1) vai nelle impostazioni del router (attraverso il browser, l'ip del router è scritto sul manuale di istruzioni)
2) vai nella sezione dedicata al firewall
3) tra tutte quelle schede ce n'è una che gestisce le porte aperte e i relativi ip (sul mio si chiama Virtual Servers)
4) inserisci l'ip del tuo pc e apri le porte tcp e udp
grazie il fatto è che non riuscivo ad impostare un id statico al mio pc.... cioè lo facevo ma il modem poi non lo vedeva...ora tutto ok (anche le porte)
un id statico
ooops è vero, mi ero dimenticato di quello!! :stordita:
whizzywhig
16-02-2007, 21:26
il router (e che router... :rolleyes: :muro: ) di per se fornirebbe già una più che adeguata protezione
cmq non è che ci perdi molto con l'id basso, tanto se superi le 80 connessioni l'hamlet si impalla :rolleyes:
ciao
i problemi con questo router sono di queste dimensioni anche con l'ultimo firmware? sentivo parlare piuttosto bene del "gemello" atlantis 141w e non malissimo (beh) del sitecom wl 118.... il firmware dell'hamlet è così tragico?
inoltre una curiosità: è disponibile la combinazione wpa2-psk-aes?
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.