PDA

View Full Version : Problemi con Attivazioni...

-[Lex]-
07-01-2007, 13:04
Salve a tutti...

Mi sono trasferito da 2 anni nella mia nuova abitazione ed ho una linea ALICE...
Mi ero deciso a mettere FASTWEB ma ecco il problema... Non sono Coperto...
Il mio vicino di casa lo è pero!!!! quello che sta accanto a me!!!!
Sapete cosa è il bello? se vado sul sito di alice e metto il mio numero per la verifica della copertura mi dice "Non Coperto", eppure la ho da 2 anni!!
Ora dico io.... Possibile che il mio vicino di casa possa mettere fastweb e io no? Non è che ci sono problemi sul numero mio??? Perche qualcunque provider scelga risulto sempre non coperto...
P.S. Non sto in mezzo ai lupi... sono in una zona industriale :D

Aiutatemiiiiiiiiiiiii

brainticket
07-01-2007, 13:06
Ma io se avessi un vicino di casa disponibile,avrei optato per la condivisione dell'abbonamento con qualche router anche wi-fi o agganciandoti all'hag.
Negli appartamenti degli studenti universitari ormai come "formula solidale" è piuttosto frequente.
Potresti pagare metà abbonamento flat tu ed il tuo vicino.

-[Lex]-
07-01-2007, 13:13
Niente condivisione... Non voglio AGGIRARE il problema... voglio risolverlo!!!

brainticket
07-01-2007, 13:15
Non si tratta di AGGIRARE.
E poi non credo sia illegale:Alla fine non mi sembra che sul contratto si dica che può essere collegato un solo pc a quella linea.
Cmq era solo una buona idea per farti spendere meno per internet.
L'avessi io un vicino disponibile alla condivisione....

-[Lex]-
07-01-2007, 13:19
Io voglio la MIA connessione...
io voglio sapere perche lui la puo mettere mentre io no!
voglio sapere solo quello.... Non mi importa niente di condivisioni ecc...

attackment
07-01-2007, 13:36
brainticket è illegale.

lex prova a chiedere al 192 193 una verifica, magari è solo un errore di database di ti che poi si rispecchia a tutti gli isp

brainticket
07-01-2007, 13:52
brainticket è illegale.

lex prova a chiedere al 192 193 una verifica, magari è solo un errore di database di ti che poi si rispecchia a tutti gli isp

qualcuno mi fa leggere i limiti di ubicazione di un pc attaccato ad una rete sul contratto????
P.s.
C'è mezza italia con wi-fi sprotetto ed ora vogliamo fare i pignoli su una rete costruita con il mio vicino?
Ci sono mille modi per aggirare il problema come dichiarare del mio vicino il pc in casa mia.

-[Lex]-
07-01-2007, 14:08
Preferisco pagare intero ed avere tutta la banda disponibile... invece che pagare la metà e mentre io gioco lui scarica e mi occupa tutto magari...

brainticket
07-01-2007, 14:27
Non è detto.......su emule si possono mettere limiti.
Cmq era solo curiosità certo nessuno ti obbliga ad avere un abbonamento tutto tuo.