PDA

View Full Version : [Help] Driver VGA e Modem

gigagi
07-01-2007, 11:56
ragazzi scusatemi...magari sto postandi in una sezione sbagliata, ma mi serve un aiuto urgente..ho bisogno dei driver di una VGA Ati Rage128 Pro x win2000 e di un modem 56k pci "Harmonics (Conexant) HSF 56K HSFI Modem" (questo è il nome è Everest mi dice del modem) sempre per win2000.Potreste a aiutarmi anche con il lick da dove poterli prendere?grazie mille!non riesco a trovarli

naso
07-01-2007, 12:54
sito dell'ati?
e x il modem ovviamente nn hai cercato con google.. altrimenti avresti trovato anche il sito dell'ati....
cmq prova anche quì
www. driver guide .com (ovviamente tutto attaccato) la registrazione è gratuita.

lisca
07-01-2007, 16:41
sito dell'ati?
e x il modem ovviamente nn hai cercato con google.. altrimenti avresti trovato anche il sito dell'ati....
cmq prova anche quì
www. driver guide .com (ovviamente tutto attaccato) la registrazione è gratuita.
interessante quel sito...
basta registarsi x scaricare i driver ?
ma trovi le ultime vers. appena uscite oppure è sempre meglio scaricarli dal sito uff.
ci trovi solo driver oppure altra roba ?
grazie

naso
07-01-2007, 17:16
interessante quel sito...
basta registarsi x scaricare i driver ?
ma trovi le ultime vers. appena uscite oppure è sempre meglio scaricarli dal sito uff.
ci trovi solo driver oppure altra roba ?
grazie
ci trovi i driver... poi che siano gli ultimi o quelli di 2 anni fa...... :mc:

è ovvio che cmq come x tutto, conviene sempre rivolgersi alla fonte originale......