LAlarik
07-01-2007, 11:39
Un saluto a tutti, vi espongo subito il problema:
Nel giugno dell'anno scorso ho acquistato per la mia PS2 una copia di Metal Gear 3, in edizione Platinum (conservo ancora lo scontrino).
Non essendo una persona che passa giornate intere attaccata alla console, mi sono accorto solo oggi di un grosso problema: quando giungo alla vetta di Krasnogorje (scusate se il nome non č scritto correttamente) la console si blocca, un punto di domanda alternato all'icona di un disco appare in alto a sinistra sullo schermo e tutto finisce qui: in pratica la console bomba completamente e sono costretto ad un reset hardware. :cry:
Ora, sono sicuro al 100% che l'ottica della console sia in perfette condizioni (non modificata ne maltrattata), anche considerando che fino a questo punto ho giocato perfettamente allo stesso metal gear.
Secondo voi, nonostante abbia acquistato il gioco da pių di 6 mesi, posso richiedere una sostituzione (chiaramente non al negozio, ma ad Halifax stessa)?
Nel giugno dell'anno scorso ho acquistato per la mia PS2 una copia di Metal Gear 3, in edizione Platinum (conservo ancora lo scontrino).
Non essendo una persona che passa giornate intere attaccata alla console, mi sono accorto solo oggi di un grosso problema: quando giungo alla vetta di Krasnogorje (scusate se il nome non č scritto correttamente) la console si blocca, un punto di domanda alternato all'icona di un disco appare in alto a sinistra sullo schermo e tutto finisce qui: in pratica la console bomba completamente e sono costretto ad un reset hardware. :cry:
Ora, sono sicuro al 100% che l'ottica della console sia in perfette condizioni (non modificata ne maltrattata), anche considerando che fino a questo punto ho giocato perfettamente allo stesso metal gear.
Secondo voi, nonostante abbia acquistato il gioco da pių di 6 mesi, posso richiedere una sostituzione (chiaramente non al negozio, ma ad Halifax stessa)?