View Full Version : mi è impazzito il mac...
Raga sono nel panico....
ieri prima di andare a dormire era tutto ok , ora il mac ogni 4 secondi mi appare una finestra se voglio spegnere il computer.... che gli è preso? ho spenso e riacceso ma lo fa ancora.... help
Tigertux
07-01-2007, 13:10
Raga sono nel panico....
ieri prima di andare a dormire era tutto ok , ora il mac ogni 4 secondi mi appare una finestra se voglio spegnere il computer.... che gli è preso? ho spenso e riacceso ma lo fa ancora.... help
dacci un pò di background...cosa hai fatto?installato qlcosa...fatto aggiornamenti...soprattutto...hai installato qlcosa che ti ha chiesto la pswd di root?
qndo chiedete aiuto è cm se telefonaste al meccanico e gli dite...non mi parte la macchina, mi aiuti!
date qualche info in +...mica siamo veggenti :D
dacci un pò di background...cosa hai fatto?installato qlcosa...fatto aggiornamenti...soprattutto...hai installato qlcosa che ti ha chiesto la pswd di root?
qndo chiedete aiuto è cm se telefonaste al meccanico e gli dite...non mi parte la macchina, mi aiuti!
date qualche info in +...mica siamo veggenti :D
nn ho fatto niente , l'ho messo in stop e son andato a dormire . mi son svegliato e appare in continuazione
si è sicuri di voler spegnere il computer?
riavvia - stop- annulla - spegni
e il bello è che ho anche riavviato ma nada
corrysan
07-01-2007, 14:18
nn ho fatto niente , l'ho messo in stop e son andato a dormire . ...
Si ok, ma Prima Prima Prima Prima di metterlo in STOP e di andare a nanna che altro gli hai fatto?
Non è che l'hai offeso con qualche software per Wincrost? :D
no chattavo su msn , ora si spegne e riavvia in continauzione xke mentre scrivo appare la fineestra e premo per errore....help :'( sto provando a installare un aggiornamento.....
forse ho risolto gli ho fatto fare un bell'aggiornamento e sembra nn vfarlo +
ci sarà il pulsante che farà contatto? :|
non ho tastiera originale mac ... cmq sembra essersi risolto cn l'aggiornamento e ora il rapporto tra me e il mio mac è di nuovo rose e fiori :sofico:
Tigertux
08-01-2007, 03:20
lo fa ancora help
che mac è?
gianmini
08-01-2007, 11:30
secondo me la soluzione è una! prendi un software tipo onyx e dai una sistemata al mac! altrimenti quando accendi fai il reset della ram (qualcosa del genere, non ricordo la combinazione dei tasti!!!)
altrimenti nn saprei...
La combinazione per resettare la Parameter RAM è 'alt'+'mela'+'p'+'r'...
think.different
08-01-2007, 20:06
A me sembra un problema di contatto elettrico.
Se puoi prova a vedere cosa succede con un'altra tastiera.
credo sia la tastiera con un altro kit nn lo faceva... oggi la compro.... peccato era bellissima la mia logitech wireless
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.