PDA

View Full Version : mi è impazzito il mac...

Wigo
07-01-2007, 12:36
Raga sono nel panico....
ieri prima di andare a dormire era tutto ok , ora il mac ogni 4 secondi mi appare una finestra se voglio spegnere il computer.... che gli è preso? ho spenso e riacceso ma lo fa ancora.... help

Tigertux
07-01-2007, 13:10
Raga sono nel panico....
ieri prima di andare a dormire era tutto ok , ora il mac ogni 4 secondi mi appare una finestra se voglio spegnere il computer.... che gli è preso? ho spenso e riacceso ma lo fa ancora.... help
dacci un pò di background...cosa hai fatto?installato qlcosa...fatto aggiornamenti...soprattutto...hai installato qlcosa che ti ha chiesto la pswd di root?
qndo chiedete aiuto è cm se telefonaste al meccanico e gli dite...non mi parte la macchina, mi aiuti!
date qualche info in +...mica siamo veggenti :D

Wigo
07-01-2007, 13:14
dacci un pò di background...cosa hai fatto?installato qlcosa...fatto aggiornamenti...soprattutto...hai installato qlcosa che ti ha chiesto la pswd di root?
qndo chiedete aiuto è cm se telefonaste al meccanico e gli dite...non mi parte la macchina, mi aiuti!
date qualche info in +...mica siamo veggenti :D

nn ho fatto niente , l'ho messo in stop e son andato a dormire . mi son svegliato e appare in continuazione
si è sicuri di voler spegnere il computer?
riavvia - stop- annulla - spegni

e il bello è che ho anche riavviato ma nada

corrysan
07-01-2007, 14:18
nn ho fatto niente , l'ho messo in stop e son andato a dormire . ...

Si ok, ma Prima Prima Prima Prima di metterlo in STOP e di andare a nanna che altro gli hai fatto?
Non è che l'hai offeso con qualche software per Wincrost? :D

Wigo
07-01-2007, 14:21
no chattavo su msn , ora si spegne e riavvia in continauzione xke mentre scrivo appare la fineestra e premo per errore....help :'( sto provando a installare un aggiornamento.....

Wigo
07-01-2007, 14:43
forse ho risolto gli ho fatto fare un bell'aggiornamento e sembra nn vfarlo +

INeDiA
07-01-2007, 14:44
ci sarà il pulsante che farà contatto? :|

Wigo
07-01-2007, 14:47
non ho tastiera originale mac ... cmq sembra essersi risolto cn l'aggiornamento e ora il rapporto tra me e il mio mac è di nuovo rose e fiori :sofico:

Wigo
07-01-2007, 16:18
lo fa ancora help

Tigertux
08-01-2007, 03:20
lo fa ancora help
che mac è?

gianmini
08-01-2007, 11:30
secondo me la soluzione è una! prendi un software tipo onyx e dai una sistemata al mac! altrimenti quando accendi fai il reset della ram (qualcosa del genere, non ricordo la combinazione dei tasti!!!)

altrimenti nn saprei...

balmo77
08-01-2007, 14:27
La combinazione per resettare la Parameter RAM è 'alt'+'mela'+'p'+'r'...

think.different
08-01-2007, 20:06
A me sembra un problema di contatto elettrico.

Se puoi prova a vedere cosa succede con un'altra tastiera.

Wigo
09-01-2007, 15:09
credo sia la tastiera con un altro kit nn lo faceva... oggi la compro.... peccato era bellissima la mia logitech wireless