PDA

View Full Version : 108 d-link

zioma
07-01-2007, 12:14
d-link di 634m abbinato a d-link dwl 650m mi sembrano nate per lavorare insieme, il problema è che non visualizzo la modalità superg nell' utiliy della scheda nonostante il router sia impostato su superg dinamico,potenza segnale al massimo , tx rate 54 Mbps,scusate l'abissale ignoranza ma non si dovrebbe visualizzare da qualche parte 108 e modalità superg ? il modem è d-link 302t,se cortesemente qualche anima buona mi può spiegare.....
per il resto mimo potente e stabilità ottima , i driver sono i più recenti reperiti sul sito asiatico.....
grazie

lafrancos
07-01-2007, 20:03
d-link di 634m abbinato a d-link dwl 650m mi sembrano nate per lavorare insieme, il problema è che non visualizzo la modalità superg nell' utiliy della scheda nonostante il router sia impostato su superg dinamico,potenza segnale al massimo , tx rate 54 Mbps,scusate l'abissale ignoranza ma non si dovrebbe visualizzare da qualche parte 108 e modalità superg ? il modem è d-link 302t,se cortesemente qualche anima buona mi può spiegare.....
per il resto mimo potente e stabilità ottima , i driver sono i più recenti reperiti sul sito asiatico.....
grazie
Vedi io non conosco quel router, ma sul mio netgear PN anch'esso mimo a 108 mbps, la modalità è appunto dinamica, cioè si attiva il super g solo quando fai il trasferimento di un grosso file da un pc ad un altro nella lan, a me aumenta gradualmente da 54 a 108 mbps, alla fine del trasferimento ritorna a 54, credo che funzioni così anche il tuo, fai una prova e vedi se è cosi anche per te.
In ogni caso il link wireless tra router e pc, deve essere buono e deve avere una buona potenza di segnale, se è già al limite non si riesce a raggiungere i 108 mbps. ;)
Ciao. :)