View Full Version : blocco computer con combat flight simulator 3
leonard69
07-01-2007, 11:02
Buon giorno a tutti, qualcuno può aitarmi ? non sò che fare, il mio PC si blocca quando uso combat flight simulator 3 pochi minuti dopo l'avvio del gioco ma questo non lo fa sempre,alle volte riesco anche a giocare per un bel pò prima che si blocchi tutto,rimane la schermata con lultima schena del gioco e poi non si sblocca più. la configurazione del mio Pc Pentium 4 2.8Ghz, scheda video ati radeon 9550, Scheda madre asrok P4VT8+,1 Gb memoria, xp home SP2.Se poteste aiutarmi vene sarei molto grato, tenendo conto che non sono un esperto di informatica :( . Grazie mille a tutti
Marinelli
07-01-2007, 11:29
Lo fa solo con il CFS 3? Con altri giochi non hai problemi?
Prova a vedere se c'è qualche patch per il CFS 3 che risolva problemi e incompatibilità.
Ciao :)
leonard69
07-01-2007, 11:58
é il primo gioco che uso sul Pc enon ne hò altri da poter provare, comunque cercherò se c'è qualche patch come da tè consigliato, anzi dove posso trovare dette patch? Grazie Marinelli
leonard69
07-01-2007, 12:32
Azzzzz............ installato la patch all'inizio sembrava che andasse tutto a meraviglia dopo 3 minuti di gioco sulla scelta delle impostazioni si blocca tutto di nuovo :muro: che altro mi consigliate ?? AIUTOOO....
GRAZIE
Marinelli
07-01-2007, 21:15
Potresti avere problemi di surriscaldamento... verifica con qualche programma che stressi il pc (ad esempio un benchmark) se ottieni il blocco anche in questo caso e monitora le temperature con un software adeguato (ad esempio Asus Probe o Motherboard Monitor).
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.