PDA

View Full Version : [Consiglio] Ali per nuova config

ghimmy
07-01-2007, 09:52
Ciao, a tutti sto per assemblare questo pc:

AMD Athlon 4000+ San Diego (939)
Mobo ancora non lo so, ma penso di andare su una Asus (senza SLI)
Vga ATI X1950PRO 256MB pci-ex
Ho anche 2hd ATA, lettore e masterizzatore

Attualmente possiedo un Codegen 500W che penso non reggerebbe bene questa configurazione, quindi vi chiedo di suggerirmi un buon ali per il sistema sopra indicato.

Grazie a tutti :)

Capellone
07-01-2007, 13:42
quanto puoi spendere?

ghimmy
07-01-2007, 13:43
booo...voi proponete ed io vedo :)
sicuramente non voglio superare le 50€ :D

Capellone
07-01-2007, 13:52
sicuramente non voglio superare le 50€ :D
è come dire che vuoi una berlina ma paghi per una utilitaria...ti ritroveresti a comprare qualcosa di simile all'alimentatore che hai adesso.
Guarda tra i modelli LC-Power, dovresti trovare qualcosa di adatto a poco più di 50 € e la qualità è onesta.

ghimmy
07-01-2007, 13:55
è come dire che vuoi una berlina ma paghi per una utilitaria...ti ritroveresti a comprare qualcosa di simile all'alimentatore che hai adesso.
Guarda tra i modelli LC-Power, dovresti trovare qualcosa di adatto a poco più di 50 € e la qualità è onesta.
mah...l'ali che possiedo ha dei bassi amperaggi, quindi penso di trovare di meglio e poi la vga per essere alimentata l'ali deve avere il molex pci-ex?

Capellone
07-01-2007, 14:13
al giorno d'oggi tutti devono avere di serie la spina pciexpress, altrimenti sono fondi di magazzino
vedi se trovi un LC-Power Titan 560 W, compatibile SLI e dual core con buoni amperaggi.

ghimmy
07-01-2007, 15:13
al giorno d'oggi tutti devono avere di serie la spina pciexpress, altrimenti sono fondi di magazzino
vedi se trovi un LC-Power Titan 560 W, compatibile SLI e dual core con buoni amperaggi.
Non devo mettere vga in sli e la mobo non supporterà dual core, quindi perchè andare a spendere 80€ per niente, a me serve qualcosa che regga bene la config che ho scritto, non faccio overclock, anche perchè il pc lo tengo acceso 15ore al giorno, quindi mi serve qualcosa di standard ed economico a livello di luce ed euri :D

Capellone
07-01-2007, 15:57
non importa che configurazione hai, le sue certificazioni SLI e dual core servono a testimoniare che è stato costruito per un lavoro robusto ed è elettricamente efficiente. e poi io l'ho comprato on-line per meno di 60 €...

ghimmy
07-01-2007, 16:18
non importa che configurazione hai, le sue certificazioni SLI e dual core servono a testimoniare che è stato costruito per un lavoro robusto ed è elettricamente efficiente. e poi io l'ho comprato on-line per meno di 60 €...
ho fatto una ricerca veloce e su trova prezzi era una ottantina di €

ghimmy
07-01-2007, 17:15
altro?!? :stordita:

ghimmy
09-01-2007, 11:18
Qualcuno che mi indica qualche modello abbastanza buono senza spendere tanto, l'omportante però che abbia molex pci-ex, me ne basta solo 1.