View Full Version : [VI+sped]TOMTOM Bags,borsa porta tomtom universale
Come da titolo,vendo tomtom bags,borsa mai usata
vendo appunto per inutilizzo,la borsa costa 49€ nuova,io la vendo per 20€ + spedizioni
prezzo non trattabile
pagamento anticipato postepay
non do preferenza per consegna a mano
http://www.pocketgpsworld.com/reviews/tomtom-go-hardware/tomtom-go-bag.jpg
http://www.blueunplugged.com/xsdbimgs/tttb-des.jpg
Ciao in coda .
Per 20 euro compreso s.s. raccomandata .
in raccomandata non penso proprio si possa spedire e in j+3 costa 9.10€
quindi non mi prenderei nemmeno 11€
mi dispiace ma non posso comprendere le spedizioni
ok allora lascio perchè per 35 euro la prendo nuova.
Ciao
si dove?spedita magari :rolleyes:
no non spedita ma in un noto negozio e non so se posso dire quale per infrangere le regole sul forum . :banned:
Ciao .
Io sono interessato!
Ma è la versione per TT One o TT Go?
Dividiamo almeno la spedizione? :)
oddio,è la versione per il primo tipo di tom tom,il tomtom one quello cicciotto :D
facciamo 24€ spedita in j+3?
no non spedita ma in un noto negozio e non so se posso dire quale per infrangere le regole sul forum . :banned:
Ciao .
mandamelo per pm :)
oddio,è la versione per il primo tipo di tom tom,il tomtom one quello cicciotto :D
Allora niente, ho quello smilzo della seconda versione! :sofico:
bhe ma cmq come dimensioni è uguale eh
oltretutto dentro la borsa ce un suo vano regolabile con lo strap per mettere il corpo del tomtom
Ok visto che ripe si e tirato fuori mi rimetto in coda e visto che sono di nuovo il primo ti ho mandato un mp per concludere .
Fammi sapere ciao .
HiddenDiscovery
13-01-2007, 22:00
EDIT: errore
Ma mica mi ero tirato fuori dalla coda io... aspettavo di sentire mio padre per vedere se conferma! ;)
Anche perché dopo la mia risposta il venditore ha aggiunto che è compatibile anche con il mio! :)
in coda per me al primo posto cè ripe,dato che mizio ha lasciato dicendo che con 35€ la prende nuova e oltretutto offriva 20€ spedito in raccomandata che è meno di quello che prendo con ripe
ripe hai pm
a ok ripe allora ti chiedo scusa heheehhe :Prrr: pensavo che ti eri tirato fuori .
Allora sono il secondo in coda per le richieste che ha fatto Ripperz con 24 euro + pacco cellere 3 .
Se ripe non vuole piu concludere ovviamente .
Ciao e scusami ripe non volevo certo passarti avanti. :doh:
Ciao :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.