View Full Version : Problema licenza
Una domanda veloce: ho zonealarm antivirus installato su un pc. Ora, sul quel pc volevo installare kaspesky e, ovviamente, disinstallare zonealarm. In linea di massima, una volta disinstallato dal primo pc, se la licenza è ancora volida, posso installare zonealarm su un secondo pc?
wizard1993
07-01-2007, 11:21
Una domanda veloce: ho zonealarm antivirus installato su un pc. Ora, sul quel pc volevo installare kaspesky e, ovviamente, disinstallare zonealarm. In linea di massima, una volta disinstallato dal primo pc, se la licenza è ancora volida, posso installare zonealarm su un secondo pc?
se lo installi su un solo pc e lo utilizzi su un solo pc alla volta in liena di massima si
skintek1
07-01-2007, 17:22
se lo installi per te in casa tua lo puoi installare su quanti pc vuoi.....
se lo installi per te in casa tua lo puoi installare su quanti pc vuoi.....
Ciao,
se se vuole essere in regola, prima è meglio leggere l'E.U.L.A. (end user license agreement)
Disinstallare un prodotto software da un pc per installarlo in un altro, a spesso è permesso, salvo si tratti di un software O.E.M. come ad esempio windows o un antivirus preinstallati dal costruttore
Installare il prodotto su più di un pc contemporaneamente, anche se si tratta di computer domestici collocati nella stessa abitazione, è quasi sempre proibito ;)
skintek1
07-01-2007, 22:52
:eek: Ciao,
se se vuole essere in regola, prima è meglio leggere l'E.U.L.A. (end user license agreement)
Disinstallare un prodotto software da un pc per installarlo in un altro, a spesso è permesso, salvo si tratti di un software O.E.M. come ad esempio windows o un antivirus preinstallati dal costruttore
Installare il prodotto su più di un pc contemporaneamente, anche se si tratta di computer domestici collocati nella stessa abitazione, è quasi sempre proibito ;)
:eek: ma va????????????questa mi è quasi nuova....
cioè se io ho 2 pc in casa dovrei comprare 2 licenze di windows???
certo, e non è certo una novità... anche perchè se installi la stessa copia di windows su 2 pc che non siano tra loro identici nell'hardware il wga ti "tana" subito :p
se installi la stessa copia di windows su 2 pc che non siano tra loro identici nell'hardware il wga ti "tana" subito :p
E forse ancora prima del wga, purtroppo :cry: , ti mette in grosse difficoltà il WPA :cry: , o sbaglio ?
skintek1
07-01-2007, 23:54
certo, e non è certo una novità... anche perchè se installi la stessa copia di windows su 2 pc che non siano tra loro identici nell'hardware il wga ti "tana" subito :p
:mad: che ladrata....... :cool:
il problema io non me lo pongo tanto (da come si puo' vedere dal mio avatar)io ho il mio pinguino...... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.