PDA

View Full Version : Problema licenza

Loc47
07-01-2007, 10:12
Una domanda veloce: ho zonealarm antivirus installato su un pc. Ora, sul quel pc volevo installare kaspesky e, ovviamente, disinstallare zonealarm. In linea di massima, una volta disinstallato dal primo pc, se la licenza è ancora volida, posso installare zonealarm su un secondo pc?

wizard1993
07-01-2007, 11:21
Una domanda veloce: ho zonealarm antivirus installato su un pc. Ora, sul quel pc volevo installare kaspesky e, ovviamente, disinstallare zonealarm. In linea di massima, una volta disinstallato dal primo pc, se la licenza è ancora volida, posso installare zonealarm su un secondo pc?

se lo installi su un solo pc e lo utilizzi su un solo pc alla volta in liena di massima si

skintek1
07-01-2007, 17:22

se lo installi per te in casa tua lo puoi installare su quanti pc vuoi.....

wgator
07-01-2007, 22:42
se lo installi per te in casa tua lo puoi installare su quanti pc vuoi.....

Ciao,

se se vuole essere in regola, prima è meglio leggere l'E.U.L.A. (end user license agreement)

Disinstallare un prodotto software da un pc per installarlo in un altro, a spesso è permesso, salvo si tratti di un software O.E.M. come ad esempio windows o un antivirus preinstallati dal costruttore

Installare il prodotto su più di un pc contemporaneamente, anche se si tratta di computer domestici collocati nella stessa abitazione, è quasi sempre proibito ;)

skintek1
07-01-2007, 22:52
:eek: Ciao,

se se vuole essere in regola, prima è meglio leggere l'E.U.L.A. (end user license agreement)

Disinstallare un prodotto software da un pc per installarlo in un altro, a spesso è permesso, salvo si tratti di un software O.E.M. come ad esempio windows o un antivirus preinstallati dal costruttore

Installare il prodotto su più di un pc contemporaneamente, anche se si tratta di computer domestici collocati nella stessa abitazione, è quasi sempre proibito ;)

:eek: ma va????????????questa mi è quasi nuova....
cioè se io ho 2 pc in casa dovrei comprare 2 licenze di windows???

wgator
07-01-2007, 23:02
certo, e non è certo una novità... anche perchè se installi la stessa copia di windows su 2 pc che non siano tra loro identici nell'hardware il wga ti "tana" subito :p

ania
07-01-2007, 23:26
se installi la stessa copia di windows su 2 pc che non siano tra loro identici nell'hardware il wga ti "tana" subito :p

E forse ancora prima del wga, purtroppo :cry: , ti mette in grosse difficoltà il WPA :cry: , o sbaglio ?

skintek1
07-01-2007, 23:54
certo, e non è certo una novità... anche perchè se installi la stessa copia di windows su 2 pc che non siano tra loro identici nell'hardware il wga ti "tana" subito :p

:mad: che ladrata....... :cool:
il problema io non me lo pongo tanto (da come si puo' vedere dal mio avatar)io ho il mio pinguino...... :D :D