View Full Version : (Grossseto) 1650 pro con GDDR 3 AGP
Ceerco la suddetta scheda magari da scambiare con 5900 xt + conguaglio da parte mia.. fatemi sapere!!
Lallabell
07-01-2007, 11:39
A mè e appena tornata da RMA una sapphire x1650 pro ddr3 agp 8x con ancora 1 anno di garanzia....non mi interessa lo scambio per passaggio a pci-e la scheda è nuova neanche scartata se ti interessa fammi sapere.....
Come mai solo 1 anno di garanzia.. quando l'ahi comprata e da chi? di che alimentazine necessita? funzionante o problemi? mai fatto overclock? Quanto vorresti realizzare? sicuro non ti interessa scambio più conguaglio (la mia 5900 xt la valuto 50 eur)? fammi sapere
Lallabell
07-01-2007, 11:45
La scheda è nuova di pacca nemmeno scartata "illibata" lo presa da Syspack a Roma ,mi è tornata da Rma di una x800pro della abit......mai montata su mi è arrivata 2 giorni fà......per la serietà ti posso far vedere il forum dove ho + di 2000 messaggi.....per l'OC ne parlano bene però mai testata....
che vuol dire Rma? scusa l'ignoranza.. per l'alimentazione che necessita, quali A e su che uscita sai qualcosa? consumi eccetra.. per il resto 256 mb giusto? fammi sapere allora quanto vorresti realizzare se è esente da problemi e se accetti la mia scheduzza per sconto oppure no :)
Lallabell
07-01-2007, 12:04
Lo scambio non mi interessa questo è il link dello shop .......dove ho comprato.....http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=10&SottoGruppo=T3&Titolo=SCHEDE+VIDEO&Titolo2=256MB+AGP
Li trovi tutte le info...comunque la scheda essendo agp ha bisogno di alimentazione esterna...RMA significa che mi è ritornata nuova e in garanzia da un mal funzionamento della vga precedente.....
Ok ho capito.. quindi hai detto è perfettamente funzionante ed in garanzia.. a quanto la vorresti vendere? così vediamo se possiamo accordarci ;)
cmq qui l'ho trovata - dovrebbe essere uguale anche per confezione eccetra dimmi se sbaglio- a 134 EUR, 20 in meno del negozio che hai postato :)
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=11091-00-20
Tra l'altro nn ho capito perché le versioni da 512 MB (quasi inutili) costino meno! è strano!! :(
Lallabell
07-01-2007, 12:55
Ok ho capito.. quindi hai detto è perfettamente funzionante ed in garanzia.. a quanto la vorresti vendere? così vediamo se possiamo accordarci ;)
cmq qui l'ho trovata - dovrebbe essere uguale anche per confezione eccetra dimmi se sbaglio- a 134 EUR, 20 in meno del negozio che hai postato :)
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=11091-00-20
Tra l'altro nn ho capito perché le versioni da 512 MB (quasi inutili) costino meno! è strano!! :(
Le versioni da 512 sono ddr2 mentre la sola a far ddr3 mi sembra sia ka sapphire che è la scheda che ho io ...mandami un pvt cosi dameterci d'accordo...
Ho fatto notare a Lallabell che nell'ultimo link da me esposto risulta che in un negozio nella rete la shappire 256 MB x1650 xt con GDDR3 è in vendita compresa iva a 132,5 EUR, quindi il prezzo da cui la trattativa può iniziare (dato che va tolta l'iva) è di 106 EUR :)
Up !! cerco ancora la suddetta vga!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.