PDA

View Full Version : Logitech z2300 vs Altec Lansing fx4021 vs Empire r1900

earcar
07-01-2007, 01:06
Salve a tutti,

Mi sto accingendo ad acquistare un paio di casse (2.0 o 2.1 è indifferente) con un budget di ~100 euro.
Ho letto una valanga di recensioni, topic e discussioni (soprattutto in questo forum :D ) e più che convincermi di un prodotto mi hanno solo confuso le idee. :confused:
Dapprima ero intenzionato a prendere le creative gigaworks t20 o le logitech z4i (quelle bianche :cool: ), ma ora sono indirizzato verso questi tre modelli:

Logitech z2300
Altec Lansing fx4021
Empire r1900

ok, la prima e l'ultima costano un pò più di 100 euro, ma preferisco spendere un pò in più e portarmi a casa un bel sistema ;)

L'utilizzo che ne farò sarà soprattutto ascoltare musica a volumi non esagerati (e qui voglio la massima qualità per i soldi che spendo), qualche volta creare musica senza grandi pretese e qualche volta guardarci un bel film. Delle prestazioni con i giochi ci faccio poco, visto che gioco poco :fagiano:

Quale mi consigliate? :help:

Ah e già che ci siete tra Logitech Z4 e Creative Gigaworks T20 voi cosa scegliereste?

earcar
08-01-2007, 11:22
up

earcar
11-01-2007, 01:38
Nessuno mi da dei consigli?? :muro:

SAT64
19-01-2007, 21:59
Nessuno mi da dei consigli?? :muro:

Ti dirò!!!!!!!
Meglio tardi che mai!!!!
Prese oggi, una coppia di T20, eccezzionali, considerando le dimensioni e l'assenza del sub, ottimi bassi, voci femminili molto calde.
Un ottimo acquisto dal mio punto di vista.
E....... non sono una persona che si accontenta tanto facilmente, per l'audio e per il video. :D

Sabato 13 Gennaio 2007 da MW 99 euro, mi son detto, un po carette.
Sono ripassato oggi con la voglia di acquistarle e................ miracolo sempre da MW sono in offerta con il 25% di sconto, 74 euro e rotti, rapite subito.
Considera che i diffussori andrebbero sentiti personalmente.
Ma, nel mio caso senza ascoltarli ho indovinato lo stesso.
Ciao.