PDA

View Full Version : Aiuto per Divine Divinity

sirbepo
06-01-2007, 22:22
ciao..c'è nessunoi che ha una quida completa per Divine Divinity o anche dei trucchi perchè mi sono bloccato alla fine e non riesco a uccidere uno dei mostri finali

graize
ciao

viemme52
06-01-2007, 22:45
Ciao,prova questi.
Durante il gioco i codici devono essere inseriti tenendo premuto il tasto CTRL (o il tasto \, o il tasto , o il tasto ESC,secondo le versioni del gioco) e una delle lettere che seguono:

K - per avere pi soldi
O - velocizza la produzione di unità
B - velocizza la costruzione
G - per ripristinare l'energia
W - per saltare al livello successivo

arxangel
07-01-2007, 09:48
ciao..c'è nessunoi che ha una quida completa per Divine Divinity o anche dei trucchi perchè mi sono bloccato alla fine e non riesco a uccidere uno dei mostri finali

graize
ciao
Qual'è il boss finale che non riesci ad uccidere perchè anche con i trucchi se è chi penso io senza una strategia giusta è difficilissimo comunque

arxangel
07-01-2007, 09:49
Ciao,prova questi.

:confused:

sirbepo
07-01-2007, 22:43
ciao io ho provato ma non succede niente ..boh cosa devo fare ???

Ciao,prova questi.
Durante il gioco i codici devono essere inseriti tenendo premuto il tasto CTRL (o il tasto \, o il tasto , o il tasto ESC,secondo le versioni del gioco) e una delle lettere che seguono:

K - per avere pi soldi
G - per ripristinare l'energia
W - per saltare al livello successivo

sirbepo
07-01-2007, 22:48
il mostro finale è quella donna che mi uccide con la mossa di evocare le spine sotto di me nella parte sinistra della mappa..mi disintrega in pochi istanti

arxangel
08-01-2007, 09:23
il mostro finale è quella donna che mi uccide con la mossa di evocare le spine sotto di me nella parte sinistra della mappa..mi disintrega in pochi istanti
:ciapet: lo sapevo che era lei è l'avversario più difficile che abbia mai affrontato in un videogioco,la tattica dipende dalla classe,sei guerriero,mago o survivor?

sirbepo
08-01-2007, 18:09
sono un guerriero...

arxangel
08-01-2007, 20:26
sono un guerriero...
Allora per colpirla devi usare l'abilità speciale del guerriero,la giravolta,Ricorda di usare il tasto pausa per guarirti usando le pozioni di ristorazione e quelle di stamina.Se le cose si mettono male puoi trasformarti in fantasma e allontanarti un po per prendere fiato