PDA

View Full Version : Acquisto compatta MAX 200€

Raptor21
06-01-2007, 21:20
Ragazzi cerco il vostro aiuto... ora sono completamente estraneo al mondo della fotografia digitale compatta (finalmente passato alla reflex) e una mia amica mi ha chiesto di trovarle una buona compattina spendendo al massimo 200 euro... chiaro se la trovo a meno lei sarebbe più che felice chiaramente! :D
Cosa mi consigliate? Io so che il padre ha una vecchia sony e magari ricandendo sulla stessa marca non si troverà spaesata del tutto... un mio amico ha la s600 e non mi sembra male...
Io sarei indirizzato anche verso Canon e Nikon...
Sono nelle vostre mani perchè non ho la più pallida idea di dove indirizzare la mia scelta...
Ah altra cosa:non le servono molti controlli manuali perchè non credo che li userà mai conoscendola... quindi la più semplice possibile...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :)

Raptor21
09-01-2007, 07:55
Nessuno nessuno che mi sappia dare una dritta? :mc: :cry:

Maxxx69
09-01-2007, 09:39
Punta sulla Sony W50 ... è piccola, con un buon visore e le foto non sono male ...

Raptor21
10-01-2007, 23:27
mhm l'ho vista ieri in un negozio (mediamondo) e non è niente male! appena ho un pò di tempo mi informerò meglio! Cmq sembra davvero carina... cercherò un pò di scatti prova per veder se realmente è buona....
Altri consigli?

Maxxx69
11-01-2007, 07:30
X Canon puoi puntare sulla A530 ... x le Nikon ... io passerei oltre ... sono macchine stupende sul mondo reflex ... ma sulle compattine lasciano il tempo che trovano !!!

Forse puoi trovare anche la Canon A610 su quel prezzo, l'ho provata ed è una buona macchina ... i risultati sono stati ottimi sia come fuoco sia come colori ...

Raptor21
11-01-2007, 16:20
ok allora via le nikon, infatti ero anche io più propenso a puntare su canon!
carina la A530 ma mi sembra un pò grandicella... vedrò che ne pensa lei! ;)
intanto grazie!

PS:si accettano altri consigli...!