Raptor21
06-01-2007, 21:20
Ragazzi cerco il vostro aiuto... ora sono completamente estraneo al mondo della fotografia digitale compatta (finalmente passato alla reflex) e una mia amica mi ha chiesto di trovarle una buona compattina spendendo al massimo 200 euro... chiaro se la trovo a meno lei sarebbe più che felice chiaramente! :D
Cosa mi consigliate? Io so che il padre ha una vecchia sony e magari ricandendo sulla stessa marca non si troverà spaesata del tutto... un mio amico ha la s600 e non mi sembra male...
Io sarei indirizzato anche verso Canon e Nikon...
Sono nelle vostre mani perchè non ho la più pallida idea di dove indirizzare la mia scelta...
Ah altra cosa:non le servono molti controlli manuali perchè non credo che li userà mai conoscendola... quindi la più semplice possibile...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :)
Cosa mi consigliate? Io so che il padre ha una vecchia sony e magari ricandendo sulla stessa marca non si troverà spaesata del tutto... un mio amico ha la s600 e non mi sembra male...
Io sarei indirizzato anche verso Canon e Nikon...
Sono nelle vostre mani perchè non ho la più pallida idea di dove indirizzare la mia scelta...
Ah altra cosa:non le servono molti controlli manuali perchè non credo che li userà mai conoscendola... quindi la più semplice possibile...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :)