PDA

View Full Version : problemi col browser

luca c
06-01-2007, 20:26
salve mi è capitato un problema che non riesco a risolvere internet explorer si è impostato come pagina iniziale al seguente indirizzo(http://www.google.com/search?hl=en&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=free%20music%20download)e non si schioda più se vado in strumenti opzioni internet il settore pagina iniziale non è modificabile come normalmente si potrebbe fare .Se vado su google e lo imposto come home page non me lo prende e mi rimanda sempre allo stesso indirizzo. Potrebbe essere un virus o qualche cosa di simile che mi impedisce di modificare la home page??O un impostazione sbagliata che io non conosco?
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.... già perchè non ho voglia di formattare :muro: :muro: :mc: :help:

thevortex46
06-01-2007, 20:28
credo che e ora che cambi browser :sofico:

luca c
06-01-2007, 20:42
ho il 7.0

Tydus90
06-01-2007, 22:02
Io penso che sia un errore di installazione o robba simile insomma, per qualche erroneo motivo o qualche problema interno del programma si è permanentemente impallato o bloccato in questo stato... Prova a fare qualche gioco di installa/disinstallazione.. Magari lo disinstalli, reinstalli la versione prima, controlli poi un po le impostazioni, aggiorni e cose del genere e infine disinstalli e reinstalli il tuo 7.0...

Lo so è una rottura di scatole ma forse ne vale la pena, prova...

Ciao buona, fortuna...

luca c
18-01-2007, 16:29
grazie dopo varie prove sono riuscito!! :D :D