PDA

View Full Version : Asus VW192S Pareri-commenti

Ligos
06-01-2007, 20:03
Vi riporto direttamente al link del prodotto:

http://www.asus.it/products.aspx?l1=10&l2=87&l3=363&model=1370&modelmenu=1

Sembra proprio che vada bene anche per giocare, grazie alla tecnologia Splendid.

A Torino l'ho trovato a 215€ circa. Qualcuno è in possesso del suddetto monitor? Come va?

__nb__
07-01-2007, 07:38
Allora, l'ho comprato giovedì scorso da Auchan a prezzo di 209 €.
Primo monitor aveva dei bad pixels, ma la politica di Auchan e perfetta: mi l'hanno cambiato e questo va benissimo.
Io vengo da un bad CRT(voglio dire Olidata bad) e sonno contentissimo.
Ho giocato un po Warsow e sembra bellissimo. Ho visto anche qualche HD trailers
e non vedo nessun problema.
Non ho nessun esperienza con i LCD, ma penso che e un buon rapporto prezzo/qualità.

PS: sorry for my bad italian!

Abilmen
07-01-2007, 09:22
Wide per chi vuol spendere il minimo. Nella pagina dedicata, Asus si guarda bene dallo specificare un dato fondamentale: quali ingressi ci sono! Ma lo dico io: solo vga no dvi. Il che in un 19 è una rarità, ma soprattutto la nitidezza in vga sarà minore rispetto al dvi (dvi-d). Anche per questo costa così poco. Dalla serie nessuno regala niente.

Ligos
07-01-2007, 10:56
Wide per chi vuol spendere il minimo. Nella pagina dedicata, Asus si guarda bene dallo specificare un dato fondamentale: quali ingressi ci sono! Ma lo dico io: solo vga no dvi. Il che in un 19 è una rarità, ma soprattutto la nitidezza in vga sarà minore rispetto al dvi (dvi-d). Anche per questo costa così poco. Dalla serie nessuno regala niente.

So benissimo che ha solo la vga, ma non credosia un problema, secondo me la differenza manco si vede. UN po come l'agp 4x e il pci-x 16 x.......