PDA

View Full Version : [VI e dintorni] Vendo materiale vario per muletti e non

Isomarcus
06-01-2007, 19:07
Vendo, causa inutilizzo, il seguente materiale:

Scheda Madre SOYO mod. M6IWM/L - microatx, slot1, audio / video onboard, 3 slot pci, 3 slot sdram pc133 -> 5 €

Pentium2 200 MHz slot1 - senza ventola solo dissipatore passivo -> 4 €

32Mb PC100 OEM -> 3 €

scheda di rete PCI 10/100 LevelOne -> 4 €

Vga S3 Trio AGP -> 2 €

Scheda USB pci - 4 porte usb esterne e 1 interna -> 5 €

2 neon "OEM", classici da 30cm diametro 1cm, uno verde e uno blu, con inverter -> 9 € la coppia

3x dissipatori socket A/370 della coolermaster, alluminio + ventola 6cm -> 2 € cad

Eventualmente scambio con: VGA Nvidia GeForce FX 5200 PCI, possibilmente retail. Precedenza consegna a mano a Vicenza e dintorni, spedizione solo per blocchi, pagamento contanti o postepay, tutto il materiale è testato e funzionante ma data l'età privo di garanzia

mazzoni.federic
06-01-2007, 19:10
avresti una mouse e una tastiera da spendere il meno possibile???

ciao

giacomo_uncino
07-01-2007, 00:06
Vendo, causa inutilizzo, il seguente materiale:

Vga S3 Trio AGP -> 2 €
3x dissipatori socket A/370 della coolermaster, alluminio + ventola 6cm -> 2 € cad

interessato al blocco, con 2 domande
la VGA è passiva?
I dissy reggono delle cpu max 800mhz

ciao

Piripikkio
07-01-2007, 09:34
Ciao

Interessato a 2 dei 3x dissipatori socket A/370 della coolermaster, alluminio + ventola 6cm -> 2 € cad.

Se possibile potresti fare foto di almeno un dissipatore?

Ciao

Isomarcus
07-01-2007, 09:37
avresti una mouse e una tastiera da spendere il meno possibile???

ciao

allora mouse forse sì, ma tieni conto che è proprio batteria, un mouse a pallina ps/2 che cmq il suo lavoro lo fa, tastiera purtroppo no, a meno che non ti interessi una skintek "slim multimedia pro xp" (la puoi vedere qua: http://www.elettrodata.it/elettrodata.asp tastiere -> skintek) che è l'unica tastiera ancora funzionante che mi gira per casa :D

Isomarcus
07-01-2007, 09:41
interessato al blocco, con 2 domande
la VGA è passiva?
I dissy reggono delle cpu max 800mhz

ciao

sì la vga è passiva, ma che più passiva non si può: non ha nemmeno il dissi passivo sul chip :D

per i dissi ho guardato meglio, allora 2 sono solo alluminio, ventolina da 60 e attacco a 1 dente, socket a/370. non so quanto possano tenere purtroppo... il terzo dissi è un po' più grande, sempre ventolina da 60 ma ha la base in rame

credevo fossero dei coolermaster ma ho tirato giù le ventole e ho scoperto che sono degli oem, vabbè non che faccia molta differenza per prodotti di questo calibro :D vedo se riesco a mettere una foto

giacomo_uncino
07-01-2007, 17:15
sì la vga è passiva, ma che più passiva non si può: non ha nemmeno il dissi passivo sul chip :D

per i dissi ho guardato meglio, allora 2 sono solo alluminio, ventolina da 60 e attacco a 1 dente, socket a/370. non so quanto possano tenere purtroppo... il terzo dissi è un po' più grande, sempre ventolina da 60 ma ha la base in rame

credevo fossero dei coolermaster ma ho tirato giù le ventole e ho scoperto che sono degli oem, vabbè non che faccia molta differenza per prodotti di questo calibro :D vedo se riesco a mettere una foto

ok piglio i 3 dissy e la vga andiamo in pvt ;)