PDA

View Full Version : XBOX 360 Errore 64?

mat738
06-01-2007, 19:06
Ciao a tutti ho un problema con l'xbox 360 di un amico, che da errore 64 durante il gioco e dice che è impossibile leggere il disco, ma funziona benissimo ed entra nella dashboard senza problemi. :muro:
Secondo voi, dato che l'errore 64 è legato all'unità ottica (ho cercato un po' su internet), se io gli cambio il lettore con uno per PC risolvo il problema? e soprattutto è possibile fare questa sostituzione oppure è la console da buttare? :cry:
Grazie!

Kardo
06-01-2007, 19:08
Non puoi canbiarlo con uno per pc.
La console è illibata oppure avete "tufignato" con il firmware?
Mandarla in assistenza ?

mat738
06-01-2007, 19:48
:doh:

diciamo che la seconda opzione è quella che più si avvicina alla realtà. Il mio amico ha tentato di pasticciare col fw, ma quando si è trovato con il sedere per terra è venuto da me. Io di Xbox non ne capisco, ma siccome mi intendo un po' di hw per pc, sperava che si riuscisse a fare qualcosa e invece... :(
l'unica potrebbe essere recuperare una 360 rotta dalla quale cannibalizzare il lettore.
che ne dite?

DooM3
06-01-2007, 20:42
Ke lettore ha ??

Se tentava di modificarla avrebbe avuto a video l'errore E65 ...

nn è problema solo di quel gioco ??

mat738
07-01-2007, 11:33
non so che lettore abbia, cmq secondo te non c'entra con la modifica, ma è un problema di lettore fuso?
cmq visto che è stata pasticciata, direi niente garanzia :rolleyes:

Kardo
07-01-2007, 13:00
Può dare anche l' errore 64 , magari ha fatto qualche errore durante la mod del lettore.
Potresti sostituire il lettore con quello di un' altra xbox360 ma a patto che sia lo stesso modello e che tu abbia la chiave del lettore originale.
Male che va la porta da un esperto che modifica xbox360 e la fa sistemare.