PDA

View Full Version : Scelta Multifunzione inkjet sotto 80€

lelloz
06-01-2007, 19:57
Allora, ho bisogno di un multifunzione ad inchiostro poichè il mio Scanner è morto e la mia Canon S330 non vuole più disegnare arcobaleni :D Già da tempo osservavo le Canon mp150 e ora 160 (escludo Epson data la loro facilità alla rottura e\o intasamento di ugelli), che farebbero al mio caso aggirandosi intorno ai 70-80 €. In particoalre la 160 dato che la 150 sembra essere stata progressivamente sostituita in tutti gli shop. Ad ogni modo il problema che mi affligge sono gli inchiostri poichè da quanto ho capito queste stampanti non potranno avere cartucce compatibili data la presenza di chip che rileva la quantità di inchiostro. Detto questo ho notato che molti sono passati alle "ricariche fai da te". Volevo sapere appunto nel caso comprassi una mp 160, voi possessori del suddetto multifunzione dove mi consigliate di comprare tutto l'ambaradan per la ricarica a prezzi convenienti? E, a parte tutto, mi consigliate queso modello o devo orientarmi su altre marche? Grazie a tutti per l'aiuto! :)

lelloz
08-01-2007, 19:36
up...