PDA

View Full Version : Gli utenti del forum e la vita

Kleen
06-01-2007, 19:46
salve a tutti,
leggendo un pò il forum (strumento superbo per quanto riguarda le sezioni tecniche) mi accorgo che quando al posto di disquisire di ram e processori si passa ad argomenti di vita vera (donne, sentimenti, relazioni interpersonali) la maggior parte dei postatori sembra venire da Marte. Allora mi chiedo ma vivete dentro ad un pc o siete persone che si incontrato per la strada..o nei locali..con un boccale di birra in mano ed una donna accanto ?...Oppure passate i vostri giorni a giocare a World of Warcraft...? ..Perche' nell'ultimo caso tutto diventerebbe piu' chiaro..

linuxianoxcaso
06-01-2007, 19:47
:rotfl:

kaioh
06-01-2007, 19:50
s..o nei locali..con un boccale di birra in mano ed una donna accanto ?...mi puoi incontrare con il solo boccale di birra ...

juninho85
06-01-2007, 19:57
salve a tutti,
leggendo un pò il forum (strumento superbo per quanto riguarda le sezioni tecniche) mi accorgo che quando al posto di disquisire di ram e processori si passa ad argomenti di vita vera (donne, sentimenti, relazioni interpersonali) la maggior parte dei postatori sembra venire da Marte. Allora mi chiedo ma vivete dentro ad un pc o siete persone che si incontrato per la strada..o nei locali..con un boccale di birra in mano ed una donna accanto ?...Oppure passate i vostri giorni a giocare a World of Warcraft...? ..Perche' nell'ultimo caso tutto diventerebbe piu' chiaro..
ricorda che l'utente medio di HWU tromba 8 giorni su 7,ha figli sparsi un pò dappertutto,non può portare gli slip perchè non ci sta il pirellone dentro :O

Valuk
06-01-2007, 19:58
Difficilmente mi incontreresti con un boccale di birra, di solito bevo vodka martini o spritz :O senza donna vicino però :cry:

FreeMan
06-01-2007, 19:59
thread flame.. ma anche no

CLOSED!!

>bYeZ<