View Full Version : [AIUTO]Pc si riavvia prima dell'avvio.
Allora vi illustro il mio problema. Pochi minuti fa ho creato una partizione con norton partitionmagic 8.0.5 ho riavviato per farla creare, e in quei momenti è andata via la luce per pochi attimi, allora si è riavviato il pc e mi dava la schermata dove dovevo scegliere se mettere windows in modalità provvisoria o normale. Ho scelto normale e il pc partiva, dopo pochi secondi si riavviava alla barra di caricamento di windows, facendomi dinuovo scegliere ke modalita mettere. ho provato anke la provvisoria ma niente. Si è fottuto qualche file di windows? mo ke faccio? :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao,
secondo me, l'unica è provare con la console di ripristino:
http://support.microsoft.com/kb/314058/it
questa console di ripristino è il ripristino del sistema a un giorno precedente?
no... anche perchè se non si avvia il pc, non vedo come potresti usarlo... Serve il cd di win xp ed è necessario impostare da bios il boot tramite cd. Il computer si avvia dal cd di windows e ti mette a disposizione una serie di utilissimi strumenti spiegati nel link che ho postato sopra ;)
il comando /cmdcons nn funziona...come devo fare
Ti coinviene formattare e reinstallare XP
250gb di roba li mando nel cesso?
Ti ho per caso detto di mandare qualcosa nel cesso ???
innanzitutto se fai operazioni su partizioni senza aver fatto le copie e senza neanche avere un UPS, decidi tu come definirti.
Detto questo logicamente prima fai le copie e poi ripristini il sistema.
per fare le copie hai 2 opioni
1) stacchi lHD lo colelghi ad un altro computer e fai le copie
2) fai un cd con bart pe e fai lecopie tramite rete oppure trmamite unità esterne USB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.