Antinoo
06-01-2007, 17:33
Vendo, a nome di un amico, questo portatile (che tra l'altro ho anch'io da circa un anno), secondo me ottimo per giocare e per video editing (cioè secondo me è ottimo per tutto, altrimenti non l'avrei acquistato ;)).
Lui l'ha pagato circa 1600 euro circa sei/sette mesi fa. Non so quanto possa valere adesso (è praticamente in ottime condizioni), quindi fate voi un prezzo e io riferisco. Se proprio devo dire un prezzo, direi comunque che non vorrebbe toglierselo per meno di 1000 euro: ha calcolato una svalutazione di 100 euro per ogni mese di tempo. :stordita:
Modello: Fujitsu-Siemens Amilo M3438G
CPU: Pentium M 750 (Centrino) 1.86 GHz (533 MHz)
RAM: 1024 MB (DDR II)
HDD: 2x80GB (SATA-150, 5400rpm)
LCD: TFT 17" (1440x900, WXGA+)
SkVideo: NVIDIA GeForce Go 6800 - PCI Express x16 (256MB DDR)
DVD±RW (+R dual layer)
C'è poi tutto il resto, dalla scheda audio a quella wireless, dal lettore di schede di memoria al telecomando (si possono infatti vedere anche i film a computer "spento", cioè senza dover avviare il sistema operativo), eccetera.
Basta andare sul sito Fujistu-Siemens e vedere che ha praticamente tutto.
Devo dire che gli manca solo il bluetooth, ma un adattatore 100mt costa circa 10 euro, e se acquistate il portatile ve lo posso regalare io stesso, che ne ho due... :cool:
Fatemi sapere, via email (antinoo2003(at)libero.it), tramite mp o qui sul forum. Ovviamente, ditemi anche se il prezzo è troppo alto o magari troppo basso. :D
Saluti.
Giovanni
Lui l'ha pagato circa 1600 euro circa sei/sette mesi fa. Non so quanto possa valere adesso (è praticamente in ottime condizioni), quindi fate voi un prezzo e io riferisco. Se proprio devo dire un prezzo, direi comunque che non vorrebbe toglierselo per meno di 1000 euro: ha calcolato una svalutazione di 100 euro per ogni mese di tempo. :stordita:
Modello: Fujitsu-Siemens Amilo M3438G
CPU: Pentium M 750 (Centrino) 1.86 GHz (533 MHz)
RAM: 1024 MB (DDR II)
HDD: 2x80GB (SATA-150, 5400rpm)
LCD: TFT 17" (1440x900, WXGA+)
SkVideo: NVIDIA GeForce Go 6800 - PCI Express x16 (256MB DDR)
DVD±RW (+R dual layer)
C'è poi tutto il resto, dalla scheda audio a quella wireless, dal lettore di schede di memoria al telecomando (si possono infatti vedere anche i film a computer "spento", cioè senza dover avviare il sistema operativo), eccetera.
Basta andare sul sito Fujistu-Siemens e vedere che ha praticamente tutto.
Devo dire che gli manca solo il bluetooth, ma un adattatore 100mt costa circa 10 euro, e se acquistate il portatile ve lo posso regalare io stesso, che ne ho due... :cool:
Fatemi sapere, via email (antinoo2003(at)libero.it), tramite mp o qui sul forum. Ovviamente, ditemi anche se il prezzo è troppo alto o magari troppo basso. :D
Saluti.
Giovanni