View Full Version : avg anti-spyware 7.5 file danneggiato
:confused: in questo momento stò facendo 1 scansione con avg anti-spyware 7.5 e durante la scansione in fianco all' orologio è uscito 1 triangolo giallo con punto ( ! ) dicendo che il file avgas.exe è danneggiato :mbe:
avete qualche info/consiglio in merito ?
premetto che la scansione stà andando aventi e rileva la solita robaccia...
ps: prima di far partire la scansione ho fatto l' aggiornamento
grazie
durante la scansione in fianco all' orologio è uscito 1 triangolo giallo con punto ( ! ) dicendo che il file avgas.exe è danneggiato
Ciao lisca, premetto che il mio è un ragionamento "di sola logica" e non di "conoscenze" in questo campo, quindi prendi "con le pinze" quanto segue, ed attendi di leggere un parere esperto.
Se un file si corrompe o si danneggia, a meno che :
1_ il software non sia in grado da sè di fare il download del file corretto con cui sostituire quello danneggiato, opp.
2_ non ti chieda di eseguire il dowload di un file "integro" con cui sostituire quello danneggiato,
io preferirei disinstallare l'applicazione e re-installarla ex-novo.
Mi è capitato solo con AVS ( Active virus shield) che mi venisse segnalato un file danneggiato, ma il software poi autonomamente, avendo effettuato quella diagnosi :read: , si è anche andato a fare il download del file "corretto". ;)
Ti segnalo per il futuro questo thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225522
Ewido Antispyware/AVG Antispyware[Official Thread]
perchè penso che se i problemi relativi ad un determinato software fossero collocati sempre nel thread ufficiale di riferimento per quel software, questo potrebbe andare a vantaggio di tutti noi, e soprattutto di coloro che "domani o in futuro" potrebbero riscontrare il medesimo problema.
ciao
grazie adesso posto sul 3nd ufficiale vediamo cosa mi dicono :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.