View Full Version : XBOX 360 E VIDEOPROIETTORE!
Salve a tutti!
Ho appena acquistato una xbox 360, ci gioco su un monitor da 17 pollici , ma mi piacerebbe fare qualcosa di FARAONICO data la grafica che la console sa offrire.
Sono interessato ai videoproiettori.
Premetto che nn ne so NIENTE sull'argomento.
La domanda è
1- Qualcuno di voi gioca a xbox 360 con videoproiettore?
2- cosa consigliate per giocare, che nn sia troooooppo costoso?
3- meglio entrare in component o vga?
Grazie mille spero di avere scelto il forum giusto!!!!
Nemmeno a farlo a posta ho postato poco fa le mie impressioni sul mio primo vpr:
Eccomi qui
Prima di Natale ho preso un Mitsubishi HC1100 DLP 720p... ho ricevuto un'offerta che non ho potuto rifiutare
Quando mi è arrivato ero in fibrillazione, dato che era il mio primo vpr, che l'ho acquistato senza averne praticamente mai visionato uno in maniera dettagliata; inoltre non sapevo neanche se avrei sofferto dell'effetto rainbow, ma mi sono detto "se proprio mi fa schifo lo rivendo la prezzo a cui l'ho comprato ".
Insomma dopo circa 120 ore di proiezione posso dire che è entusiasmante .
Ho giocato per circa 100 ore a GOW, con sessioni di anche oltre 10 ore...mai provato fastidio agli occhi o visto difetti vari....solo spettacolo puro.
Prima giocavo su di un Monitor CRT e per quanto riguarda la qualità ne ero soddisfattissimo....bhe quando l'ho provato sul vpr non credevo ai miei occhi...colori ancora più saturi, ricchi..brillanti; immagine ultra compatta e definita.
Ho iniziato con il component (ottimo) quando ho provato il vga la sensazione iniziale è stata come sempre di fare un passo indietro, ma dopo vari settaggi ora la qualità dei colori e dei neri è uguale al component, solo leggeremente più definita e stabile.
(A breve cmq faro una prova comparativa con 2 xbox collegate contemporaneamente al vpr, una in vga e l'altra in component)
Ho provato diverse demo di filmati hd sia da pc (in hdmi), sia dalla xbox (i filmati del MP).....mai visto niente di simile...i filmati che ammiravo a casa di un amico sul plasma pioneer super vincitore di 18 premi EISA award super controcazz....roba vecchia
Ovviamente ho settato la lampada in eco mode..nonostante ciò a volte sembra un faro
Oltretutto per ora sto proiettando su muro "bianco", poroso, rugoso e sporco!
Ora sto valutando se regalare al vpr un OPPO, il Lettore HD-DVD della x360 oppure un abbonamento a skyHD.
Insomma Stra soddisfatto...VPR tutta la vita!!
cmq ti consiglio di continuare la discussione su questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270530
Ringrazio tantissimo la tua disponibilità. COsto dell'oggetto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.