View Full Version : Ma se hai un processore rotto e lo mandi in RMA,lo sostituiscono?
cilikekko
06-01-2007, 16:08
Ragazzi io un po di tempo fa feci scoppiare appositamente una 6600gt ke dopo mandai in RMA.
Morale della favola:siccome nn avevano piu 6600gt agp il negoziante mi kiese se mi andava bene una 7600gt pci-ex io gli dissis ke andava piu ke bene.Io ho rotto una skeda video e mi sono beccato una 7600gt nuova di zecca senza spendere un soldo..
Mi domandavo ,ma è la stessa cosa con i processori?se mandassi in rma ad esempio un pentium 4 478 come un 3ghz....è sicuro ke ne abbiano ancora disponibili o mi manderebbero un 775?
Guarda non meriti neppure una risposta..... :muro:
Capellone
06-01-2007, 16:25
non siamo mica noi a gestire il magazzino e l'rma...
cilikekko
06-01-2007, 16:29
ALLORa forse non mi sono espresso bene.Ma funziona come per le VGA?nel senso ke se non hanno un processore vekkio te ne danno uno nuovo?ovviamente kiedo a ki ha mandato un procio in RMA....
cilikekko
06-01-2007, 16:30
Guarda non meriti neppure una risposta..... :muro:
potevi anke andare a farti un solitario anzikè intervenire;)
potevi anke andare a farti un solitario anzikè intervenire;)
E' truffa..passibile per legge...e mi sono trattenuto prima: quando capita di leggere queste Str.ate non sai quanto mi incazzo....povera ITalia :muro:
Burrocotto
06-01-2007, 16:32
Potrebbero anche semplicemente farti un buono del valore dell'importo...oppure farti aspettare un bel po', mandarlo direttamente alla Intel,vedere cosa gli dicono e POI riferirti.
Cosa molto probabile se nel secondo anno di garanzia.
cilikekko
06-01-2007, 16:33
E' truffa..passibile per legge...e mi sono trattenuto prima: quando capita di leggere queste Str.ate non sai quanto mi incazzo....povera ITalia :muro:
E dimmi Zenigata,tu nn hai mai scaricato un Mp3 da emule???? :sofico:
:asd: cmq...ogni azienda ha una propria gestione dell'rma..ti è capitato con una scheda video (e aggiungo, che :ciapet: ), ma potrebbe non succederti lo stesso con un processore
cilikekko
06-01-2007, 16:37
:asd: cmq...ogni azienda ha una propria gestione dell'rma..ti è capitato con una scheda video (e aggiungo, che :ciapet: ), ma potrebbe non succederti lo stesso con un processore
hai ragione ;)
cmq riportavo qui ciò che voleva fare un amico....xkè io non ho un pentium 4 altrimenti gia l avrei venduto :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.