PDA

View Full Version : suoni strani allo spegnimento pc

_*S7EVIN*_
06-01-2007, 15:51
raga una cosa stranissima quando spegno il pc mentre si spegne emette dei suoi strani come fischi e altro,può essere qualche programma o cose malevoli?come posso aggiustare?

_*S7EVIN*_
07-01-2007, 08:54
up

bgpop
07-01-2007, 09:56
Toh problema stranissimo mai successo. Se sospetti che sia un problema software, fai una bella scansione antivirus.
In ogni caso ti consiglio di fare i classici test di rito, la prudenza non è mai troppa (memtest, test hard disk, ecc)

_*S7EVIN*_
07-01-2007, 15:06
potresti elencarmi i test da fare e a cosa servono?

una cosa strana questi non sono rumori ma vere e proprie parole come ho detto prima fischi e frasi strane in inglese ecc... stavo pensando non è che sono i plugin di messenger plus che fanno difetto? potrei anke disinstallare messenger plus però il problema e che i rumori li sento una volta ogni tanto (quasi rari) quindi potrebbe essere anche una coincidenza non sentirli dopo la disinstallazzione.

il mio antivirus (avg) non rileva niente...

_*S7EVIN*_
10-01-2007, 12:53
raga questi suoni si sentono ogni volta che accendo e spengo il pc e sono 1 fischio e 2 tonfi,ho provato a disattivare alcune cose dal pannello "volume" e anche i suoni che si sentono allo spegnimento e all'accensione del pc ma niente... potrei fare una scansione con qualche determinato programma?? antivirus e spyware e per scaramanzia anche hijackthis (anche se non centra) ma non trova niente cosa potrei fare?ricorrere addirittura alla garanzia??

ShadowThrone
10-01-2007, 12:56
secondo me... è il pubblico che assiste alle performance di Windows e logicamente ne rimane deluso... :asd:

_*S7EVIN*_
11-01-2007, 13:55
secondo me... è il pubblico che assiste alle performance di Windows e logicamente ne rimane deluso... :asd:
ma quale deluso scusa.... io mi incazzo solo perche sennto quei rumori... vorrei vedere a te ogni volta che spegni e accnedi il pc fa un fischio u un tonfo,e poi che miseria mica è una cosa che ho provocato io permetti che non volgio avere disturbi mentro uso il pc

rattopazzo
11-01-2007, 14:14
misà che voleva essere una battuta :fagiano:

_*S7EVIN*_
11-01-2007, 21:13
raga comunque credo di aver capito,siccome ho notato che il rumore lo faceva quando mi connettevo e sconnettevo ho realizzao che io mi connetto all'avvio ed i suioni li sento all'avvio e quando spengo il pc e si disconnette in automatico li rifà :D :D sono furbo eh??