PDA

View Full Version : secondo voi un aiuto per acquisto..

gokuzzug
06-01-2007, 15:48
iciao a tutti entro 15 gg devo acquistare un notebook..e in ordine d'importanza sono:
-compatibile con vista meglio se 64bit
-autonomia (se teniamo presente che il toshiba Satellite U200 ha 5 ore circa di autonomia mi sembra strano che molti non arrivano nemmeno a 2 ore)
-grafica 7400 o superiore (la 945 e' integrata e va meno della citata?)
-schermo e qui che qualcuno mi aiuti perche' indeciso al max: 11" costano troppo..sarei orientato sui 13" o 14" se possibile
-webcam 1,5 MP
-blutooth

mi piaceva il sony c1 s o z ma non hanno webcam credo e non so autonomia.
Altra marca la asus tipo G1 anche se ha 15" o
w7j ma la batteia e' di 6 celle e credo duri poco o sbaglio?
l'Asus a8js ha webcam 0.3 e' un 14 ma ha una 7700geforce..autonomia non saprei

confido in voi...

Laus
06-01-2007, 22:23
[...]
-autonomia (se teniamo presente che il toshiba Satellite U200 ha 5 ore circa di autonomia mi sembra strano che molti non arrivano nemmeno a 2 ore)

Molti non arrivano a due ore perché hanno elementi hardware che consumano, e evidentemente non sono pensati per persone che hanno bisogno di molta atutonomia d'uso

-grafica 7400 o superiore (la 945 e' integrata e va meno della citata?)

La 7400 non è il massimo, ma è sicuramente meglio di un chip integrato.

-schermo e qui che qualcuno mi aiuti perche' indeciso al max: 11" costano troppo..sarei orientato sui 13" o 14" se possibile

[...]

Altra marca la asus tipo G1 anche se ha 15" o
w7j ma la batteia e' di 6 celle e credo duri poco o sbaglio?
l'Asus a8js ha webcam 0.3 e' un 14 ma ha una 7700geforce..autonomia non saprei

confido in voi...

Il G1 ha un'autonomia di circa 2h e 30'/3h. L'A8JS idem, ovvero 2h e 30'. Fossi in te considererei il Santech V2410.

gokuzzug
07-01-2007, 10:02
Intanto grazie dell'aiuto..

c'e' da fidarsi di questa marca.. io ho avuto notebook asus e come assistenza il max, la struttura robusta e lo stile piacevole..

Santech non l'ho mai visto dal vivo :-(

Laus
07-01-2007, 15:35
Personalmente, nemmeno io.

Però dicono sia buona. Per quello che può valere, c'è una piccola recensione su Portatile & Wireless di questo mese, all'interndo di un confronto tra portatili del tipo che stai cercando tu.

masteralex
07-01-2007, 23:29
beh x la compatibilità con windows vista è indifferente.. basta ke prendi un core 2 duo e stai sicuro.. io con il mio notebook ho provato diverse versioni di windows vista, e ti assicuro ke va benissimo.. se cerchi un notebook buono sui 13-14 pollici lo trovi anke con la 7600.. cmq vedi nella sezione consigli x gli acquisti e posta li.. ti sapranno aiutare sicuramente meglio..